Pokémon Sword and Shield: la talentuosa Mary Nyan conquista tutti nei panni della rivale Marnie

Spread the love

Mery Nyan è diventata virale dopo aver condiviso un’incredibile trasformazione nel popolare personaggio di Pokémon Sword and Shield, Marnie

Pokemon Sword and Shield ha fatto il suo debutto nel 2019 e ha portato l’amato gioco di ruolo alla sua ottava generazione. Il titolo per Nintendo Switch ha anche introdotto per la prima volta i giocatori nella regione di Galar, una nuova area ispirata al Regno Unito.

I fan del franchise sembrano nutrire un gran trasporto verso il nuovo personaggio della serie, Marnie. Portandola in vita, infatti, la talentuosa Mary Nyan ha condiviso un costume della rivale Gen VIII sui social media.

Nella versione Gen VIII, i giocatori entrano nella Lega Galar dopo che il campione Leon li approva. Durante il loro viaggio, tuttavia, vengono sfidati da un’allenatrice rivale di nome Marnie dalla città di Spikemuth.

Mery Nyan ha condiviso la sua interpretazione dell’eroina dei Pokémon su Instagram e ha stupito con la rappresentazione incredibilmente accurata. La fotografa Irene Kuroi ha immortalato l’artista mentre fingeva di essere la Trainer con il suo outfit esclusivo.

Mery ha assolutamente inchiodato l’estetica punk del personaggio, rispecchiando la sua iconica giacca di pelle e il girocollo nero. Il suo costume è pieno di dettagli, come i bottoni metallici giganti e il simbolo d’argento che pende dalla sua collana.

In un altro scatto, la cosplayer ha ricreato una posa popolare del gioco mentre tiene una pokéball nella mano sinistra. Ha incluso anche il caratteristico zaino rosso di Marnie, che indossa durante il gioco.

L’interpretazione di Mery del personaggio di ottava generazione è una delle migliori che abbiamo visto. In un’altra adorabile immagine, l’artista si siede accanto a un peluche di Pikachu.

Come abbiamo già accennato in altre nostre pubblicazioni, nonostante sia uscito solo alla fine del 2019, Sword and Shield è già diventato il terzo titolo più venduto della serie. Al suo ritmo attuale, potrebbe persino superare Gold and Silver per il secondo posto.

I fan della regione di Galar hanno molto di cui essere entusiasti nel 2020, dato che l’RPG riceverà il suo secondo DLC principale, The Crown Tundra, il 22 ottobre. L’add-on porterà per la prima volta Pokémon leggendari dalle voci precedenti nel gioco Gen VIII.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/27/pokemon-cosplayer-bea-nessa/

https://www.mankeynews.com/2020/06/10/pokemon-nessa-sword-shield/

https://www.mankeynews.com/2020/08/26/mc-zelda-pokemon-spada-scudo-nessa/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *