Natalia Kat stuzzica i fan con una prorompente versione di Mount Lady, c’è tutto My Hero Academia in questa performance

Spread the love

My Hero Academia: la venere dell’Ontario, Natalia Kat, sprigiona una sensualità fuori da ogni standard con questa straordinaria Mount Lady

Non sarà riuscita ad entrare in Top 10, ma conquistare la 23esima posizione nell’Hero Billboard Chart JP non è certo un’impresa da poco. Mount Lady, questo il soprannome dalla giovane Yu Takeyama, è da sempre una delle eroine più amate di My Hero Academia, e siamo convinti che dopo aver visto questo cosplay anche voi non riuscirete più a dimenticarla.

In calce potete dare un’occhiata al Cosplay della straordinaria Natalie Kat (volto estremamente noto al mondo del Cosplay) in cui la gigantessa dell’opera di Horikoshi viene raffigurata mentre si trova accovacciata. Un lavoro decisamente al limite, ma pur sempre rispettoso se si tiene conto dell’indole vanitosa dell’eroina.

Come abbiamo detto precedentemente, Natalie Kat non è certo nuova a questo tipo di omaggi. Il suo profilo Instagram infatti è pieno di performance dedicate alle figure femminili più popolari degli anime shonen e seinen da Chika Fujiwara di Kaguya-sama: Love is War a Lust di Full Metal Alchemist, passando per le eroine di serie televisive ed opere videoludiche di successo. La ragazza conta quasi 50mila followers su Instagram, numero che molto probabilmente aumenterà con il passare del tempo.

E voi cosa ne pensate? Qual’è l’emento che più vi attrae di questo Cosplay? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/30/mangoecos-mount-lady-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/08/16/asuna-yuuki-sword-art-online/

https://www.mankeynews.com/2020/07/11/cosplay-center-park/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *