Dragonball: Molecular Aghata riesce a catturare gli sguardi degli appassionati, ecco la sua proprompente versione femminile di Goku Super Saiyan

Spread the love

Dragonball: dopo il successo con Vegeta, Molecular Agatha conquista i fan mostrando un gender-bender di Goku Super Saiyan

Tra le numerose serie di Dragonball, la Z rsulta ancora oggi la più apprezzata dai fan, Frezer, Cel e Bu sono stati i villain principali più incisivi di tutti i tempi, consentendo al genio Toriyama di avere una corsia preferenziale per l’ingresso nell’olimpo dei migliori mangaka shonen di tutti i tempi.

Dragonball è oramai un elemento estremamente radicato nella cultura di massa, nonostante il passare del tempo, questo franchise risulta essere uno dei più produttivi, sia in occidente che nel Sol Levante e questo ha inevitabilmente permesso a raffinati cosplayers di volare con la fantasia e re-immaginare – in chave Cosplay – i grandi volti che più hanno coinvolto l’animo degli spettatori.

Tra questi, non possiamo fare a meno di citare la celebre Molecular Agatha che – colta da un motto di ispirazione – si è cimentata nella realizzazione di un gender-bender dedicato a Goku Super Saiyan di primo livello, riuscendo così a far letteralmente impazzire i fan di Instagram.

Oltre che essere una vera e autentica fan delle serie Dragonball, Molecular Agatha ama visceralmente i protagonisti della serie Z e questa sua passione sboccia come un fiore di ciliegio nel momento in cui realizza queste performance da capogiro.

Come dico sempre, dinnanzi alla bellezza e al fascino dell’originalità, rappresentata in tutta la sua essenza attraverso il Cosplay, possiamo sprecare i complimenti e disperdere le considerazioni positive. Eppure, quel che è giusto risiede nella semplicità di una sguardo, nella vivida e chiara essenza di una performance artistiche che entra – senza commistioni o forzature di sorta – nell’animo dell’ammiratore.

Per tanto, invito tutti i nostri lettori a scorgere a pieno ogni dettaglio del lavoro di Molecular Agatha, tra l’altro anche descritto nei minimi particolari dall’artista, visualizzando l’incorporo che vedete in sovrimpressione.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/14/emily-leon-lunch-dragonball/

https://www.mankeynews.com/2020/08/10/yesid-himura-goku/

https://www.mankeynews.com/2020/04/12/molecular-agatha-vegeta-dragonball-z/

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *