Nanatsu no Taizai: Anna ricrea Elizabeth nella sua forma da dea in uno straordinario Cosplay

Spread the love

Anna ci mostra una Elizabeth come non l’abbiamo mai vista, tutto il fascino di Nanatsu no Taizai è racchiuso in questo Cosplay

In Nanatsu no Taizai incontriamo personaggi piuttosto illustri, principalmente dell’ordine dei Sette Peccati Capitali , ma tra questi spicca una ragazza in particolare: la Principessa Elizabeth.

È la terza principessa del Regno di Liones, l’attuale reincarnazione della dea Elizabeth. Indiscussa protagonista femminile della serie e lavora come cameriera al bar di Meliodas, il The Boar Hat.

Come abbiamo già accennato, Elizabeth è la reincarnazione di una ragazza appartenente alla razza della dea e il vero amore di Meliodas, ha una maledizione imposta dal suo clan; e ogni volta che questa ragazza inizia a ricordare il suo passato con Meliodas morirà dopo pochi giorni, tuttavia, rinascerà e si innamorerà di quest’ultimo.

Questa forma originale di Elizabeth è carica carica di appeal e i suoi poteri ruotano intorno alla guarigione, essendo della razza delle dee ha grandi ali e vestiti chiari che hanno ispirato alcuni cosplayer come Anna, originaria dell’Ecuador.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“And who is it that decides this worth? Who has the right to decide such a thing?” . . . 📸 @mdavid_photography . . . Start of a new week lovelies. It’s already proving to be a tiring one but trying to stay positive lol . . . #sevendeadlysinscosplay #animenyc #sevendeadlysinsanime #sevendeadlysins #nanatsunotaizai #elizabethliones #elizabethlionescosplay #elizabethlionescosplayer #elizabethxmeliodas #meliodasxelizabeth #sds #sdscosplay #nanatsunotaizaicosplay #nanatsunotaizaicosplayer #cosplaygirl #cosplayersofinstagram #elizabethnanatsunotaizai #nnt #nntcosplay #katsucon2020 #katsucon #goddesselizabeth #goddesselizabethcosplay #katsuconcosplay #animegirl #animegirlcosplayer #animecosplay #animecosplaygirl #sdselizabethliones

Un post condiviso da Anna (@inuyanna) in data:

Come possiamo vedere dagli incorpori precedentemente elencati, la cosplayer indossa il costume di Elizabeth versione dea che consiste in un abito bianco corto e un papillon color ciliegia, i suoi capelli sono ancora argento, solo in questo caso Elizabeth nasconde gli occhi con una frangia; come la natura impone, ha due grandi ali bianche con le quali può volare e sono un’ulteriore estensione del suo corpo.

Anche se vediamo davvero Elizabeth in questa forma solo alle ultime stagioni di The Seven Deadly Sins, frangenti in cui questa ragazza – apparentemente innocente – mostra tutta la sua forza senza abbandonare una parte della sua gentilezza. Vi è piaciuto questo Cosplay? Se si lasciate un commento.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/02/enako-protagoniste-quintessential-quintuplets/

https://www.mankeynews.com/2018/11/09/raffaele-dazai-il-sadico-membro-dei-seven-al-cospetto-lucca-comics/

https://www.mankeynews.com/2019/06/16/daddymaker-hisoka-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *