Scampoli di New York Comic Con 2019, la talentuosa Jessilyn Cupcake rielizzò Mad Moxxi da Borderlands

Spread the love

L’anno scorso il New York Comi Con è stata la passerella ideale per la performance di Max Moxxi di Borderlands: a cura di Jessilyn Cupcake

NEW YORK COMIC CON 2019. Su questo non vi è alcun dubbio, Borderlands è una delle serie più appassionanti di tutti i tempi e connette vecchie e nuove generazioni di players in quanto è partita nella scorsa generazione di console. Il suo terzo capitolo è stato pubblicato all’incirca un anno fa ed è stato anche l’anno in cui il sensuale personaggio, Mad Moxxi, ha raggiunto l’apice del suo successo.

Nel game, Mad Moxxi è divenuta famosissima, tanto da aver un DLC di Borderlands 2 con armi uniche basate sul suo stile, nonché tante altre opere. Questa popolarità si è inevitabilmente riflessa nel mondo del Cosplay che cattura e plasma ad arte ogni personaggio per trasporlo nella vita reale.

Uno dei Cosplay che più rappresenta la mitica Moxxi, è quello realizzato dalla talentuosa cosplayer Jessilyn Cupcake in un leggendario New York Comic Con del 2019 che, logicamente e meritatamente, ha fatto il giro del mondo attraverso il web, ottenendo pubblicazioni anche in importanti fucine come Food and Cosplay. La foto che potete vedere immortala un eccezione – ma semplice – lavoro sul trucco che, conseguentemente, ci conduce verso un modo unico ed autentico di realizzare performance.

L’incorporo che potete vedere in calce all’articolo cattura tutta la sensualità di Mad Moxxi ma non solo. Se vi ha colpito questa interpretazione, immergetevi in essa come se vi stesse tuffando in un lago appartenente ad una sibaritica opera pittorica.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/04/rex-tyreen-calypso-borderlands3/

https://www.mankeynews.com/2020/09/06/luckybonez-tyreen-calypso/

https://www.mankeynews.com/2020/04/01/eli-roth-cosplayers-borderlands/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *