Scampoli del Comic Con Germany 2019: quando Gladzy Kei Art interpretò Moana della Disney

Spread the love

Moana ha un design stupendo e a dir poco memorabile, lo stesso che Gladzy Kei Art presentò al Comic Con Germany 2019

COMIC CON GERMANY 2019. Alcuni personaggi Disney possono essere difficili da interpretare, ma i fan sono riusciti – come sempre- a superare gli ostacoli e tirare fuori versioni originali e, al tempo stesso, orientate al genere. È questo il caso della mitica Gladzy Kei Art, una cosplayer dai gusti estremamente raffinati che ha saputo convogliare tutte le sue skill nell’interpretazione di Moana (versione armoured).

Alcuni ricordano ancora quella dolcissima brezza che si respirava l’anno scorso al Messe Stuttgart, momenti in cui sensazionali performance si facevano largo tra orde di appassionati. Tra questi spiccava la giovane Gladzy che, con uno stile molto spontaneo, ha presentato una performance che tutt’oggi ottiene accoglienze importanti nei meandri sconfinati del web.

Moana non è un Cosplay semplice per nessuno perché è necessario riprodurre i suoi tatuaggi, eppure la cosplayer ha fatto un ottimo lavoro per tirare fuori ogni dettaglio del suo aspetto. Un sacco di particolari interessanti sono stati inseriti nell’outfit, come gli spallacci dentellati e il mitico HeiHei.

Il Cosplay è stato un successone, sia sui suoi canali che in altri lidi, un motivo in più per adocchiarlo visualizzando l’incorporo che vedete in sovrimpressione.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/28/adia-cosplay-e-ariel-la-vivace-principessa-degli-oceani-disney/

https://www.mankeynews.com/2019/08/14/namaryn-maleficent-villain/

https://www.mankeynews.com/2017/09/11/federica-con-una-esmeralda-cosi-frollo-non-ha-tutti-i-torti/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *