Namaryn Cosplay, la fata divenuta una delle più belle Villain Disney

Spread the love

Se potessimo stilare una classifica di Villain Disney, Maleficent sarebbe ai primi posti; meravigliosa nel cartone e intrigante nel film a lei dedicato, annovera nel suo seguito una moltitudine di fan. Tra di esse vi è Namaryn, che si esibisce in un Cosplay che riprende l’oscura e maestosa versione della fata decaduta.

Nell’interpretazione di Angelina Jolie, ha assunto un carisma e una completezza per la quale è stata la base ideale per molti Cosplay che hanno animato le fiere con quel mix di fascino e superbia che solo questa “cattiva” poteva dare.

Un look dark e femminile, affascinante e in qualche modo letale, abbastanza da lasciare intendere il tipo di personaggio e la sua personalità solamente ad ammirarla; su questo connubio è basato il lavoro di Namaryn, tale da essere naturale e convincente.

La location del set, poi, è stata decisamente il tocco di classe che non poteva mancare, una scelta che OTR Production ha ottimizzato producendo degli scatti che hanno saputo rendere perfettamente chiaro un talento che con grande enfasi ha riprodotto una tale personalità.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/05/bryan-vega-il-grande-potere-di-maleficent/

https://www.mankeynews.com/2017/05/02/mercogliano-maleficent-in-visita-presso-il-comune-avellinese/

https://www.mankeynews.com/2016/08/19/soncino-festa-del-fantasy-una-dirompente-maleficent/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *