Lisa “Baggy” affascina il pubblico di Instagram pubblicando una sua chicca, Izuku Midoriya (Deku) da My Hero Academia

Spread the love

Deku riscopre il proprio fascino femminile con questo strepitoso crossplay a cura della spettacolare Lisa “Baggy”

VIENCON 2019. Da quando My Hero Academia ha avuto inizio è stato in grado di catturare sempre più fan che si sono affezionati ai personaggi e in particolare al protagonista Izuku Midoriya, il quale ha ispirato tantissimi appassionati in tutto il mondo con le sue gesta eroiche e il suo animo nobile e altruista. Ciò ha spinto molti a vestire i suoi panni nella realtà.

Ma non spingendo le persone a mettersi in maschera e uscire alla Batman a combattere il crimine, bensì nel realizzare splendidi Cosplay da fare invidia alla versione originale. Nel corso del tempo te ne abbiamo mostrati moltissimi, ma oggi torniamo alla carica con qualcosa di davvero strabiliante. Perché ad interpretare il nostro futuro eroe numero uno non è stato un maschio, fedele al sesso del personaggio, ma una donna. Dando la sua interpretazione di Deku con tacchi da battaglia.

Pubblicate su Instagram dalla cosplayer Lisa “Baggy”, in breve tempo – le foto di Deku al VienCon 2019 – hanno saputo conquistare tantissimi appassionati sui social i quali hanno rivisto nella versione femminile di Izuku qualcosa di davvero ben fatto. Tale lavoro è stato talmente apprezzato da approdare nella vastissima e prestigiosa rubrica di “Food and Cosplay” e come possiamo vedere dagli incorpori riportati a fondo articolo, la cosplayer ha deciso di creare un costume che richiamasse le fattezze e i colori di quello originale, insomma… Uno spettacolo senza precedenti.

Oltre a questo è doveroso sottolineare come ogni dettaglio sia curato. Dalla cintura rossa con i borselli, alla bandana rigida bianca che ha intorno al collo. Non c’è molto da aggiungere, se non che molti, dopo aver visto questo Cosplay, non hanno potuto fare a meno di strabuzzare gli occhi. E tu cosa ne pensi di questo costume e della versione femminile del nostro protagonista? Scrivi un commento.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/27/deku-my-hero-academia-alice-loneunicorn-deku/

https://www.mankeynews.com/2020/10/28/overhaul-my-hero-academia-whatthefunk/

https://www.mankeynews.com/2020/10/07/my-hero-academia-vee-sparkle-stache-nana-all-might/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *