La mitica Klaudia Bloom impreziosisce le nostre giornate con i suoi favolosi Cosplay, questa volta ci propone la Giovane Maga Nera da Yu-Gi-Oh!

Spread the love

Yu-Gi-Oh!: una Giovane Maga Nera è pronta a combattere, il suo nome è Klaudia Bloom e rende giustizia all’iconica opera del genio Kazuki Takahashi

Tra le opere più iconiche ed apprezzate del brand, la prima serie del genio Kazuki Takahashi è sicuramente una delle più apprezzate. Sebbene col tempo alcuni otaku si sono disaffezionati – per svariati motivi, spesso correlati fattori ciclici – man mano sono stati proposti dei sequel per rafforzare il TCG made in Konami, ma i mostri a cavallo degli anni Duemila sono rimasti quelli con più fascino.

È per questa semplicissima ragione – che ancora oggi  – i fan non possono fare a meno di emozionarsi alla vista di quegli scontri idilliaci tra Drago Nero Occhi Rossi e Drago Bianco Occhi Blu, o se a livello ufficiale vengono prodotte statuette della Giovane Maga Nera e altri generi di figure iconiche, anche dal prezzo piuttosto elevato e destinate ai collezionisti. Oppure ancora, se i fan di Yu-Gi-Oh! sono attivi nel mondo del Cosplay.

Nel tempo vi abbiamo presentato diversi lavori, di amatori e professionisti, tutti abili e capaci, nonché vogliosi di omaggiare Yu-Gi-Oh! e oggi ve ne presentiamo uno nuovo incentrato sulla Giovane Maga Nera, una delle carte di Yugi Muto più incisive dell’anime. A realizzarlo è la celeberrima Klaudia Bloom, con tre foto che potete gustarvi in fondo all’articolo.

In questo Cosplay della Giovane Maga Nera la vediamo fiorire in un connubio di sensualità ed eleganza che fa impazzire i fan. Ma il Cosplay non si concentra solo su questo, dato che tra le varie pose si ha anche modo di apprezzare le fedeli riproduzioni delle pose storiche del personaggio. Cosa ne pensate di questo Cosplay a tema Yu-Gi-Oh!?

💟💟💟

Pubblicato da Klaudia Bloom su Giovedì 5 novembre 2020

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/10/03/la-ragazza-maga-nera-e-nata-a-reggio-calabria/

https://www.mankeynews.com/2020/08/18/matrimonio-yugioh/

https://www.mankeynews.com/2017/01/12/simone-il-cuore-oscuro-delle-carte/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *