La talentuosa cosplayer Sophie Gamer Girl sorprende tutti, ecco il suo strepitoso Cosplay di Jill Valentine da Resident Evil

Spread the love

Jill Valentine (uno dei pilastri di Resident Evil) spicca in questa straordinaria performance a cura della talentuosa cosplayer: Sophie Gamer Girl

La saga di Resident Evil, conosciuto in terra nipponica come Bio Hazard, affonda le radici negli ormai lontani anni Novanta. Capcom diede vita ufficialmente al filone dei survival horror con questo videogame trasformatosi poi in una longeva serie che dura ancora oggi. E infatti è stato annunciato da poche ore Resident Evil 8: Village in arrivo per PS5.

Tra i protagonisti di Resident Evil c’è Jill Valentine, poliziotta di Raccoon City che – durante la serie – sopporta diversi cambiamenti fisici anche importanti. In una delle versioni in cui l’abbiamo conosciuta ha i capelli castani, di lunghezza corta, e porta un top azzurro con un pantalone a jeans grigio scuro e i vari accessori da agente di polizia.

La modella Sophie, conosciuta anche come Sophie Gamer Girl, ha deciso di replicare questa versione di Jill Valentine in una opera che è fedelissima al personaggio. È così che quindi ha preso forma il Cosplay a tema Resident Evil che potete vedere in calce alla notizia. Tramite le foto dell’account Instagram, Sophie è riuscita a realizzare una Jill Valentine che ci riporta inevitabilmente a quelle fredde giornate dove ci ritrovavamo sotto le coperte a giocare alla Play.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/06/angelina-zelda-jill-valentine-resident-evil/

https://www.mankeynews.com/2020/06/19/azami-jill-valentine/

https://www.mankeynews.com/2020/04/04/meg-turney-jill-valentine-resident-evil/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *