Tuffiamoci nel vasto mondo di My Hero Acamdemia, ecco un’incredibile Tsuyu Asui a cura di Jane Vindom

Spread the love

La talentuosa cosplayer, Jane Vindom, ci mostra il volto classico – nonché più apprezzato – della mitica eroina-ranocchia di My Hero Academia: Tsuyu Asui

Tsuyu Asui è una delle protagoniste femminili di My Hero Academia, popolare opera shonen che si sviluppa sia sotto forma di anime che di manga. La ragazza ha avuto fin dall’inizio abbastanza spazio tra i comprimari e ha formato diverse volte coppia con Izuku Midoriya. Per questo, l’eroina somigliante a una rana si è conquistata una vastissima schiera di fan.

Ciò ha portato tanti Cosplay dedicati ad Asui a mostratasi anche in compagnia di altri personaggi femminili di My Hero Academia – volti estremamente popolari popolari – come Uraraka e Yaoyorozu. Stavolta però, il Cosplay portato da Jane mette in risalto tutte le qualità dell’eroina in solitaria.

La cosplayer che porta anche il nickname di Jane Vindom ha postato un bellissimo shooting sul suo account Instagram dove veste i panni di Tsuyu Asui in versione eroina. Nelle foto in calce possiamo vedere la ragazza in uno sfondo che si intona perfettamente coi colori verdeggianti del magnifico costume. Non mancano le pose da rana proprie di Tsuyu, ma molta della concentrazione va verso il costume estremamente dettagliato e verso i lunghi capelli.

Jane Vindom ha caricato tre foto che ci permettono di ammirare il Cosplay del personaggio di My Hero Academia mostrando le caratteristiche autentiche, nonché stravaganti del personaggio. In questo modo possiamo ammirare il costume preparato nella sua completezza. Cosa ne pensate di questo Cosplay dedicato a Tsuyu?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸 Jane Vindom | COSPLAY 🌸 (@janevindom)

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/24/kendelb-tsuyu-asui-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/10/03/tsuyu-asui-cat-bat-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/05/10/amanda-amy-tsuyu-asui-my-hero-academia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *