MCM Comic Con London 2018: Maizy Marzipan dispensa emozioni con la sua Mounth Lady da My Hero Academia

Spread the love

Mounth Lady è sicuramente uno dei personaggi più apprezzati dai fan di My Hero Academia, due anni fa è stato omaggiato a Londra da Maizy Marzipan

MCM COMIC CON LONDON 2018. My Hero Academia di Kohei Horikoshi è pieno di design mozzafiato e di personaggi apprezzatissimi nel mondo gli manga e dei anime d’azion, inoltre, i suoi eroi e i suoi villains hanno delle personalità che ben si assemblano nella trama. È importante, dunque, per gli archi narrativi del b, avere una riunione di personaggi – spesso anche in conflitto tra loro – in un’unica trama. Poiché la serie è più incentrata sul viaggio eroico di Izuku Midoriya, un personaggio che ha sempre bisogno di interazione per ottenere un impatto duraturo coi fan.

Uno dei migliori esempi di questo è stato il professional hero Mt Lady, uno dei primissimi eroi visti nella serie in generale che ha aiutato i fan a capire rapidamente in che tipo di mondo di eroi si svolge la serie. Come design riesce ad attirare a modi calamta moltissimi fan (elemento necessario che favorisce, conseguentemente, molte delle situazioni sentimentali di uno shonen) e è, inoltre, dotata di un grandissimo quirk.

L’artista Maizy Marzipan (che potete trovare su Instagram) riesce a sfruttare questa combinazione di coraggio e potenza con uno straordinario Cosplay di Mounth Lady (alter ego di Yu Takeyama). Con delle foto a dir poco sensazionali, scattate al MCM Comic Con di Londra del 2018… Insomma, un ottimo modo per rendere omaggio all’professional hero preferito dai fan. Dai un’occhiata qui sotto:

Maizy-Marzipan-Mt-Lady-My-Hero-Academia Maizy-Marzipan-Mt-Lady-My-Hero-Academia Maizy-Marzipan-Mt-Lady-My-Hero-Academia

Mounth Lady era diventata – sotto certi versi – l’eroina principale della serie in generale poiché, in uno dei volumi manga della serie, il creatore della serie Kohei Horikoshi ha rivelato molti aneddoti correlati alle sue abilità e il personaggio è stato utilizzato moltissimo nelle fasi prinipali dell’opera. Tuttavia, questa idea è stata accantonata all’ultimo minuto e, conseguentemente, sostituita con la versione finale dell’eroina principale, Ochaco Uraraka.

Non c’è da meravigliarsi perché il Mt Lady è stata il primo eroe che vediamo e il motivo per cui continua a comparire durante la serie nonostante non abbia interpretato un ruolo importante per tutte le fasi successive della storia.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/20/lady-cry-la-magnificente-evoluzione-di-carol/

https://www.mankeynews.com/2020/06/30/mangoecos-mount-lady-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/10/09/natalia-kat-mount-lady/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *