Dragon Ball Super: il talentuoso Akira è straordinario in questa interpretazione di Lord Beerus

Spread the love

Il cosplayer italiano, Akira, veste i panni del dio della distruzione Lord Beerus da Dragonball Super: sul pianeta terra in cerca di prelibatezze da gustare

Alla ricerca del temutissimo e leggendario Super Saiyan God, Lord Beerus – noto agli appassionati come il dio della distruzione della serie Dragon Ball Super – è divenuto uno dei personaggi più apprezzati di tutta la serie, fino a divenire uno dei principali alleati dei guerrieri Z.

Dopo la prima fase della battaglia con Goku, in cui non ha espresso il massimo del suo potenziale, Lord Beerus è rimasto quasi in disparte, assaggiando i migliori cibi preparati dagli uomini e osservando però i costanti miglioramenti dei due Saiyan.

Quindi, proprio in attesa di un secondo scontro tra lui e Goku, ormai possessore dell’Ultra Istinto Perfetto, un cosplayer l’ha voluto omaggiare con la sua realistica interpretazione.

Come possiamo vedere dalle foto condivise sul profilo Instagram dell’italiano AkiraLord Beerus giunge nel mondo degli umani, in concerto con il suo fedele servitore Whis, in cerca di prelibatezze. Pertanto il lavoro svolto dal cosplayer è strepitoso, e voi cari lettori cosa ne pensate di questa interessante interpretazione

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/08/dragonball-super-beerus-whis/

https://www.mankeynews.com/2019/12/24/simone-fratini-beerus/

https://www.mankeynews.com/2020/11/24/lonelyman-frieza-dragon-ball/

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *