Kaezuko: Trunks di Dragonball Super rivive in questo Cosplay tutto al femminile

Spread the love

Dragonball Super: Trunks del Futuro ha colpito i fan sin dalla sua prima apparizione e tra questi c’è Kaezuko e il suo fantastico Cosplay

Trunks del Futuro, o Mirai Trunks, è stato uno degli indiscussi protagonisti dell’arco narrativo di Dragonball Z, un personaggio che ha colpito i suoi fan dalla sua prima apparizione, ovvero quel periodo in cui distrugge Freezer tranciandolo di netto con la spada.

Tuttavia, i fan hanno sapito apprezzarlo anche durante durante una sua apparizione nella saga Black Goku di Dragonball Super.

Dopo averlo visto ancora una volta, il figlio di Vegeta è tornato ad esplorare il passato per cercare di fermare il duo composto da Zamasu e Black, nonostante non fosse più allo stesso livello di suo padre e di Goku, il suo intervento è stato decisivo per le sorti dello scontro.

Ma proviamolo ad ammirarlo in questo Cosplay tutto al femminile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kaelynn ranae. (@kaezuko.cos)

Trunks del Futuro rivive quei momenti precedentemente elencati grazie a questo fantastico Cosplay condiviso su Instagram dall’artista Kaezuko, dove ha indossato il suo classico giacchetto blu, i pantaloni scuri e i capelli tinti viola. La cosplayer, ha interpretato l’erede del Principe dei Saiyan impugnando al fine di affrontare nuovi temibili avversari.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/09/raquel-sparrow-trunks/

https://www.mankeynews.com/2020/11/24/lonelyman-frieza-dragon-ball/

https://www.mankeynews.com/2020/06/24/daniela-loveiras-bulma/

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *