Alessia, le luminose stelle di Valoran

Spread the love

Valoran è il luogo che accompagna le origini del personaggio fulcro di questo Cosplay; di giovane età conserva tutta la freschezza e la giovinezza che una qualunque liceale potrebbe avere, mischiata alle sue grandi potenzialità.

Star Guardian Lulu è la più giovane tra i membri della squadra della guardiana Lux; sua notevole caratteristica è il grande legame con la Luce delle Stelle, con la quale dialoga quasi fosse una persona o una compagna.

League of Legends si riconferma, quindi, come una delle ambientazioni che partorisce sempre nuovi personaggi fantastici; Valoran, quindi, diventa terreno di nascita di un qualcosa di unico e potente, dalla magia del cielo.

LA COSPLAYER

Un nuovo tributo la cui ideatrice è Alessia Zamboni, in arte NekoAlex, che ci rapisce di nuovo con questa sua esibizione; lei stessa diventa la stella principale di questo set, mostrando e irradiando di luce con il suo sorriso.

Una performance che ha il suo apice e tripudio in queste emblematiche foto a cura di Robert Skayal, che ne ha ritratto le pose migliori; uno sguardo che racchiude un mondo e che invoglia ad ammirarlo per osservarne ogni sfaccettatura.

Un altro grande capolavoro sfornato dalla creatività e dal talento di questa giovane che conferma, ancora una volta, la sua bravura.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/14/alessia-ci-regala-magnifica-performance-jinx-fascino-della-follia/
https://www.mankeynews.com/2018/05/07/alessia-la-magistrale-interpretazione-di-una-grande-idol/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *