Lele Usako Cosplay, il grande risveglio di Aurora

Spread the love

Aurora, la principessa protagonista della favola e cartone Disney “La bella addormentata nel bosco”, un grande classico che nasce nel 1959, divenendo uno dei più amati nel grande repertorio di questa casa di animazione.

La storia la conosciamo tutti, dalla bellezza della giovane al suo cristallino canto, per aggiungervi la bontà d’animo e il sorriso disarmante; maledetta dalla strega Malefica, vivrà il sortilegio profondamente addormentata.

Anche qui, come in molte fiabe, è l’amore a trionfare, quando il principe Filippo bacerà la ragazza nella torre più alta del castello, dopo aver sconfitto la strega; a quel punto sarà un “E vissero per sempre felici e contenti“.

LA COSPLAYER

Un’altra fantastica performance a cura di Lele Usako Cosplay, che torna con un’altra delle sue favorite tra le principesse Disney; caratterizzata al meglio e interpretata con grande ricerca delle espressioni e delle pose, Aurora diventa un successo.

Indossando un abito creato da Giulia Mantilli, la cosplayer splende di luce propria, trovandosi a suo agio in questo ruolo; un ringraziamento speciale va ai fotografi Riccardo Serravalle, Giancarlo Bigolin, Riccardo TrevisanFabio Balboni per i bellissimi scatti.

Un successo narrato proprio da queste foto che diventano testimonianza indelebile della passione e dell’impegno verso un personaggio che è, sicuramente, uno dei più magici della Disney.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/08/lele-usako-cosplay-il-grande-cuore-di-una-sognatrice/
https://www.mankeynews.com/2018/07/21/lele-usako-cosplay-sailor-moon-nella-sua-versione-eternal/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *