Chris Pace e quel magnifico percorso espositivo dedicato a Bobby Singer, un vivo scorcio di Supernatural

Spread the love

Volgere uno sguardo verso i lavori del cosplayer, attore e impersonator torinese, Chris Pace, è un po’ come tornare bambini. Si tratta, infatti, di un percorso visivo che purifica i più, un po’ come l’acqua che scorre, gli ammiratori vengono accompagnati per mano verso il paradiso, con tatto ed eleganza encomiabili.

Questa volta, a solcare i palcoscenici della “mankeynews.com”, è il celebre Bobby Singer dalla serie televisiva Supernatural che – coadiuvato dalla sua suggestiva storia e dal brillante exploit durante tutte le prime fasi dell’opera – afferma la sua ambizione di entrare nel cuore dei fan.

Per Chris Bob rappresenta, dunque, una tappa fondamentale del suo progetto creativo, egli, infatti, decide di catturarci restando sempre “fuori dal coro” e trasmettendo così messaggi indipendenti in grado di trionfare pur rimanendo ai margini dei circuiti ufficiali.

L’esposizione “Bobby (così possiamo definirla) accompagna lo spettatore nel mondo intimo del Cosplay attraverso un percorso cronologico che restituisce l’animo dell’artista e la sua volontà di affermazione in un settore sempre più dominato dai soliti lavori. Godetevelo.

FOTO

Chris-Pace-Bob-Supernatural Chris-Pace-Bob-Supernatural Chris-Pace-Bob-Supernatural Chris-Pace-Bob-Supernatural Chris-Pace-Bob-Supernatural Chris-Pace-Bob-Supernatural Chris-Pace-Bob-Supernatural Chris-Pace-Bob-Supernatural Chris-Pace-Bob-Supernatural Chris-Pace-Bob-Supernatural Chris-Pace-Bob-Supernatural Chris-Pace-Bob-Supernatural Chris-Pace-Bob-Supernatural

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/24/chris-pace-un-joker-composto-da-verve-e-carisma/

https://www.mankeynews.com/2019/03/09/chris-leterna-melodia-di-george/

https://www.mankeynews.com/2018/10/07/in-the-mind-of-joker-la-pazza-idea-di-chris-heaven-dal-dolce-profumo-di-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *