Foolymes Canon King, un Cosplay da capogiro alle soglie della nuova serie de “Le Bizzarre Avventure di JoJo”

Spread the love

In attesa della nuovca serie dedicata all’opera “Le Bizzarre avventura di JoJo”, gustiamoci la Jolyne Kujo di Foolymes Canon King‏

C’è trepidante attesa per l’avvento della nuova serie de “Le Bizzarre avventure di JoJo”, abbiamo modo di sentire nell’aria questa sensazione viva e vibrante nell’animo di otaku e cosplayers, energia che ci porta inevitabilmente ad osservare un orizzonte di Cosplay.

Stando a quanto riporta il quotidiano “Anime Everyeye”, la cosplayer Foolymes Canon King‏ ha avuto modo di celebrare la protagonista del prossimo franchise, dopo che la quinta serie si è conclusa lasciando un po’ l’amaro in bocca ai numerosi fan.

Jolyne Kujo, è questo il Cosplay che sta facendo il giro del web e che, conseguentemente, cavalca l’onda della sua storia che presumibilmente verrà narrata all’interno della prossima stagione de “Le Bizzarre avventure di JoJo”.

Le immagini parlano chiaro, si tratta di un capolavoro che ben pochi possono esimersi dal porci uno sguardo, il tutto è ovviamente rafforzato dall’intricato background di Joylne, figlia di Jotaro ed ora impelagata nel tentativo di evadere da una prigione. Stay tuned!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/02/etna-comics-jojo-friday/

https://www.mankeynews.com/2018/11/16/le-milky-way-regine-del-k-pop-foggiano-un-altro-trionfo-targato-daunia/

https://www.mankeynews.com/2018/11/10/makoto-la-parola-al-celebre-hotarumaru/</u<

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *