Lele Usako Cosplay, la nostra romantica Belle: tra libri, neve e amore

Spread the love

La nostra romantica e sognatrice Belle dall’opera “La Bella e la Bestia”, raccontata dalla cosplayer Lele Usako

Inverno, un buon libro e una delle favole più romantiche di sempre: questo il Cosplay di Lele Usako che ritrae la sognatrice Belle, del cartone “La Bella e la Bestia“, nel suo vestito invernale, quello che possiamo apprezzare nella neve, sotto le note di “Uno sguardo d’amore“.

La storia della ragazza la conosciamo tutti, un trionfo di quello spirito d’amore che va ben oltre le barriere visive, che  ci insegna ad amare nonostante le apparenze e di non fermarci mai alla prima impressione… Insomma una morale con la “M” maiuscola!

Dell’opera abbiamo apprezzato i personaggi, la magia dietro i vari oggetti viventi del castello e le canzoni che ci hanno portato a voler cantare assieme ai protagonisti. Un cartone che per il settore Cosplay è decisamente un crogiolo di idee, anche grazie al recente film ad esso dedicato.

E Lele Usako non si è fatta sfuggire l’occasione di rivestire i panni di un altra principessa Disney, sua specializzazione in cui non ha mai mancato il successo, riproducendo fedelmente queste beniamine dell’infanzia di molte bambine.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/01/lele-usako-cosplay-il-grande-risveglio-di-aurora/

https://www.mankeynews.com/2018/07/21/lele-usako-cosplay-sailor-moon-nella-sua-versione-eternal/

https://www.mankeynews.com/2018/07/08/lele-usako-cosplay-il-grande-cuore-di-una-sognatrice/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *