Alla fine del Summer Comiket, ecco a voi i primi tre Cosplay che hanno solcato i rotocalchi internazionali

Spread the love

Anche quest’anno, il Summer Comiket ha avuto modo di sfornare i suoi capolavori: fanno parlare di sé i Cosplay presentati alla convention estiva

SUMMER COMIKET 2019. Conclusosi da giorni il Summer Comiket, un excursus di quattro giorni fatto di Cosplay e intrattenimento in una delle più importanti Fiere al mondo, abbiamo modo di scorgere dei capolavori che ci lasciano senza fiato.

Non c’è da stupirsi del resto, il nostro settore compie queste magie e lo fa servendosi di palcoscenici di grande prestigio, come Ariake a Tokyo, dove il Comiket (la convention del Doujinshi) non si tira indietro dal suo consueto compito di catturare l’utenza.

Per questa occasione, il quotidiano “Otaku’s Journal” ha avuto modo di stilare una lista dei 18 migliori Cosplay intravisti dal 9 al 12 agosto, mostrandoci, conseguentemente, con dovizia di particolari, tutta la qualità delle colonne portanti di questo maestoso appuntamento annuale… Per l’occasione vi mostriamo i primi tre:

Jeanne D’Arc di 81O931
Nero Claudius di Kokage1552
Jeanne d’Arc di Reya0901

Beh, che dire, sono quelle performance che racchiudono in sé tutta la bellezza e le sensazioni che si sprigionano attraverso la lettura di un buon manga. Lasciamo ora che gli occhi si irradino di fasti splendenti.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/08/13/cosplayers-enako-guadagni/

https://www.mankeynews.com/2019/06/07/ara-haan-tatsumaki-nana-osaki/

https://www.mankeynews.com/2016/08/29/lanima-della-spada-ha-il-nome-di-chiara-lazzarini/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *