Un anno fa nasceva il Kazuma di Cesena, in questo mese si terrà il Kazuma Kosplay Kontest

Spread the love

In occasione del primo compleanno di Kazuma, nasce il Kazuma Kosplay Kontest: un evento aperto a tutti con ricche novità

Organizzato dal tempio del fumetto di Cesena, il Kazuma in collaborazione con ASCIG – Associazione per gli Scambi Culturali fra Italia e Giappone l’evento “Kazuma Kosplay Kontest” è aperto a tutti ed avrà come special guesti e membri della giuria: Tola Marco Spatola e le cosplayer Sunymao e Katharina Graziano.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il vincitore di questa bellissima gara Cosplay (organizzata per il primo anniversario della nascita di Kazuma) otterrà un soggiorno per due persone tra diverse proposte.

Per ulteriori informazioni, correlate a novità, programmi e per ricevere qualsivoglia delucidazione correlata a questo evento che si terrà in data 26 ottobre, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Kazuma-Kosplay-Kontest

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/02/10/ochaco-in-versione-hero-a-cura-di-mochi-chuu-una-istant-che-da-gusto-alla-nostra-navigazione/

https://www.mankeynews.com/2019/01/27/cosplayterapia-forse-e-possibile-il-batman-romagnolo-ne-e-un-esempio/

https://www.mankeynews.com/2017/08/27/eccellenze-italiane-fate-largo-allimpeccabile-cecchino-romagnolo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *