Mimimoon e Leleusako, nei panni di Sailor Neptune e Uranus: tutto il fascino delle paladine della giustizia

Spread the love

Mimimoon e Leleusako, due incantevoli veneri incarnano le paladine della giustizia della serie animata “Sailor Moon”: Sailor Neptune e Uranus

Quando due veneri si fondono tra loro, quando un’esperienza unica fatta di fascino e magia appare ai nostri occhi, tutto quello che ci resta da fare e rimanere lì – un po’ incantanti e un po’ spaesati – ad ammirare il capolavoro.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, sono queste le unice ed inimitabili sensazioni che compaiono immergendoci all’interno dell’esperienza visiva offerta dalle cosplayers Mimimoon e Leleusako, nei panni di Sailor Uranus e Sailor Neptun della celebre serie animata Sailor Moon.

Immortalate dai sublimi scatti di Artquarium, lo spettacolo ci spiana inevitabilmente verso i sogni, quelli dove le paladine della giustizia si egono indomite e in difesa dell’umanità, sfoggiando un mix di sensualità, fierezza e passionalità che alza notevolmente la temperatura corporea dei fan.

La potenza dell’espressionismo mostrata da questi scatti, ci ricorda che il Cosplay raggruppa a sé tutte le energie fluenti e vitali delle correnti artistiche che si son susseguite nel corso della storia, belle e cariche di appeal, Mimimoon e Leleusako fioriscono spontanee, dunque, un po’ come due incantevoli fiori nel bel mezzo di un solare giardino. Godetevi lo spettacolo.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/08/19/lele-usako-cosplay-belle/

https://www.mankeynews.com/2018/08/01/lele-usako-cosplay-il-grande-risveglio-di-aurora/

https://www.mankeynews.com/2018/07/21/lele-usako-cosplay-sailor-moon-nella-sua-versione-eternal/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *