Louis Guglielmero, la sommossa del celebre e spietato Grindelwald

Spread the love

L’oscurità, la potenza e il carisma del celebre mago oscuro Gellert Grindelwald interpretato da Louis Guglielmero

Un mago oscuro, un saga che precede quella celebre di Harry Potter e una trama avvincente che ci ha tenuti incollati alle poltrone del cinema. Questo è “Animali Fantastici e dove trovarli“, ambientazione da cui nasce il Cosplay di Gellert Grindelwald interpretato da Louis Guglielmero.

L’esibizione viene giocata su diversi fattori: il primo, che certamente risalta all’occhio, è l’incredibile somiglianza del cosplayer all’attore che ha dato il volto a Grindelwald, ovvero Johnny Depp celebre per altri ruoli rimasti nella storia.

Il secondo è il connubio generato dal costume e dalla facilità con cui Louis è riusciti a calarsi nel ruolo, ricreando alla perfezione le mimiche del volto del personaggio, tratti che sono essenziali in un individuo che ha fatto del carisma un suo punto forte.

Due punti fondamentali come due sono le versioni che vediamo di Grindelwald, entrambe viste nel capitolo “Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald” e che sono state abilmente ritratte dall’obiettivo di Marco Simonelig.

FOTO

Louis-Guglielmero-Grindelwald Louis-Guglielmero-Grindelwald-2 Louis-Guglielmero-Grindelwald-3 Louis-Guglielmero-Grindelwald-4 Louis-Guglielmero-Grindelwald-5

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/09/19/matteo-il-re-tra-gli-innominabili-piu-famosi/

https://www.mankeynews.com/2018/09/01/feshion-coupon-ed-eventi-una-realta-strabiliante-per-un-tema-indimenticabile/

https://www.mankeynews.com/2018/06/30/pasquale-una-particolare-difesa-contro-le-arti-oscure/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *