Aspettando lo Steam Party 1820, il San Marino Comics presenta il “Nightmare Before Steampunk”

Spread the love

Il San Marino Comics chiama all’adunata tutti gli steamers, il Nerd Show Bologna avrà il Nightmare Before Steampunk: l’amteprima dello Steam Party

NERD SHOW BOLOGNA 2020. Presso il prestigioso palcoscenico fieristico bolognese la crew del San Marino Comics (oragnizzato dalla Serenissima Repubblica di San Marino il 18 e 19 aprile e il San Marino Photo Cosplay Accademy del 13 e 14 giugno) presenta la sua anteprima dello Steam Party 1820 – Festival Steampunk: il Nightmare Before Steampunk!

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, quest’anno al Nerd Show di Bologna (evento che avrà luogo l’8 e il 9 febbraio in piazza Costituzione) potrete vivere le entusiasmanti atnosfere del mondo di Tim Burton e del suggestivo Steampunk sammarinese, grazie all’essenziale collaborazione con Halloween Giuliana RosaBlu, Costumi Falpalà, CaiMo Grv e i ragazzi del San Marino Photo Cosplay.

Saranno innumerevoli le attrattive che cosplayers, steamers e avventori potranno trovare attraverso lo stend degli amici di San Marino, dalle mostre di oggetti Steampunk sino a giungere agli spazi dedicati ai photo-set, dalle aree conviviali sino a giungere ai workshop, tutto verrà coronato da un raduno e una sfilata privata e non competitiva.

Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, prenotazioni, novità e orari, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

San-Marino-Nerd-Show-Bologna-Nightmare-Before-Steampunk

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/18/abbruzzese-dal-film-di-tim-burton-al-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/11/19/simona-castellano-sposa-cadavere/

https://www.mankeynews.com/2018/09/22/anne-la-bizzarra-tana-del-bianconiglio/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *