Il simbolismo troneggia presso Palazzo Martinoni Cigole, Sonia Bertaglia ci mostra un capolavoro di Maria Catia Corsini

Spread the love

Un tripudio di emozioni si sprigionano in una sala 500esca, godiamoci l’abito di Maria Catia Corsini disegnato per Sonia Bertaglia

Le bellezze nel mondo del Cosplay non finiscono mai, una delle molte creazioni della stilista creatrice Cosplay Maria Catia Corsini disegna un abito per la modella e cosplayer Sonia Bertaglia e scocca immediatamente una magia che ha fatto sprofondare il cuore dei fan nei loro calzini.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si tratta di un capolavoro d’arte vivente che si rifà ai fasti roboanti del simbolismo, nota corrente artistica che rievoca nelle sue opere quel fascino che sospende l’ammiratore tra realtà e sogno.

Sonia ci fa perdere letteralmente la testa e a muovere le corde di questo delicatissimo strumento, abbiamo il genio Maria Catia, conosciuto ai più per essere l’eminenza grigia di sensuali e sibaritiche modelle.

Soventi, PH di livello eccelso hanno immortalato queste scene, regalando al pubblico un segno tangibile di un’opera che resterà impressa per sempre nella nostra memoria. Questi momenti memorabili, inoltre, hanno avuto come cornice una suggestiva sala 500esca del Palazzo Martinoni Cigole, insomma… Il top del top!

VIDEO

maria-catia-corsini-sonia-bertaglia
Video a cura di Norberto Wittwer

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/03/11/cartoomics-2019-il-premio-come-miglior-accessorio-va-a-katia-creazioni/

https://www.mankeynews.com/2019/08/30/autunno-gussaghese-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2018/07/22/riflessioni-lesercito-medievale-e-le-similitudini-con-il-mondo-del-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *