Chris Heaven e Giulia Angie Jones ci presentano Joker e Harley Quinn, un Cosplay di Coppia da urlo

Spread the love

Chris e Giulia, le due versioni diverse di Joker e Harley Quinn che generano un grande spettacolo per gli occhi

Da “Batman: Dark Prince Charming” ad “Arkham Knight” per esporre un pezzo di autenticità nel mondo del Cosplay, è questo ciò che traspare dall’esposizione offerta dal duo Chris Pace (aka Chris Heaven) e Giulia Castellini (aka Giulia Angie Jones)nei panni di Joker e Harley Quinn.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, Chris è ormai un appuntamento consueto sul nostro sito, sempre in prima linea nel proporre dei Cosplay sensazionali che si approcciano al teatro (arte che alterna al vissuto nel nostro glorioso settore).

Giulia è quell’Harley perfetta per questo Joker di Chris, un folle che s’intravede in uno status di contemplazione, dotato di una rabbia ragionata che inquieta e – a tratti – attrae qualsivoglia ammiratore.

Lei è quell’Harley che mostra al pubblico quel tocco soave e cretivo, non distruttivo e nemmeno vendicativo, insieme al suo uomo, infatti, forma un quadro, un’opera degna delle più importanti collezioni, due elementi che si assemblano e capaci di far apprezzare l’audace congiunzione di due versioni DC completamente diverse.

In questi scatti – datati 28 febbraio 2020 – assistiamo ad un gioco di ruoli un po’ dadaista, dove le immagini dei due viallian si sovrappongono, fino a dominarsi a vicenda, Chris e Giulia, due personalità molto forti che s’incontrano per sprigionare un Cosplay di coppia prestigioso e potente, l’essenza stesso dell’estro. Godetevi lo spettacolo.

FOTO

Chris-e-Giulia-Joker-e-Harley Chris-e-Giulia-Joker-e-Harley Chris-e-Giulia-Joker-e-Harley Chris-e-Giulia-Joker-e-Harley Chris-e-Giulia-Joker-e-Harley Chris-e-Giulia-Joker-e-Harley Chris-e-Giulia-Joker-e-Harley Chris-e-Giulia-Joker-e-Harley Chris-e-Giulia-Joker-e-Harley

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/29/chris-sheppard-crowley/

https://www.mankeynews.com/2018/05/24/chris-pace-un-joker-composto-da-verve-e-carisma/

https://www.mankeynews.com/2019/12/20/giulia-castellini-rowena/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *