Gal Gadot lancia un appello contro il coronavirus, i cosplayers di Wonder Woman rispondono con “#passthesoaptogal”

Spread the love

Le cosplayers di Wonder Woman si uniscono per la lotta, ecco “#passthesoaptogal” la campagna mondiale per combattere il Coronavirus

L’attrice Gal Gadot – star israeliana che interpreta la guerriera Themyscira, Diana Prince in Wonder Woman – ha aderito alla campagna mondiale “Stay at Home” per impedire al coronavirus di proliferare nel mondo.

Per questa ragione, l’attrice ha usato il suo Instagram per chiedere un favore a tutti i suoi fan… Ovvero rimanere a casa, affermando che la situazione è grave e non dovrebbe essere considerata come una comune malattia.

Gal è una delle figure più importanti, uno dei fari che illuminano la battaglia contro il Coronavirus, alle sue battaglie si sono uniti altri grandi artisti come James Gunn, Arnold Schwarzenegger, Fabio Yabu e Rita Wilson che hanno lanciato – a loro volta – numerosi appelli pubblici intimando ai propri fan di rimanere a casa durante l’intero periodo della pandemia.

«Lo stare a casa è il mio superpotere ed è dedicato solo a te! – afferma Gal Gadot nel suo appello – Per favore abbi cura di te, dei tuoi cari e di tutti noi. in questa situazione non bisogna rilassarsi, se restiamo a casa impediremo che questo virus possa diffondersi e saremo in grado di ritornare al più presto alla nostra routine, senza perdere il contatto con la vita di tutti i giorni».

Così, sulla scia della grande eroina, il gruppo Instagram Sam De La Same ha riunito – in ogni parte del mondo – un gremito gruppo di fan di Gal inventando una simpatica scenetta in stile TikTok dove ognuno di loro si passa il sapone. Il nome di questa campagna è “#passthesoaptogal”.

I fan sono impersonano tutti Wonder Woman e partecipano con passione a questo video sotto la colonna sonora del mitico film. Insieme stanno aiutando a salvare vite umane, mostrando l’importanza di lavarsi le mani per combattere il Coronavirus.

Ci sono stati 10 cosplayers di Wonder Woman, presenti da diversi paesi e tuti hanno guidato – con orgoglio e con onore – la campagna della mitica Gal Gadot, si tratta di un gesto fantastico che, nel giro di poco tempo, è divenuto virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pass the soap to Wonder Woman @gal_gadot and help her save the world! 🤲🧼 Help us and these beautiful Wonder Woman from all over the world to pass the soap to Gal. 🤲🧼 Make a video of yourself “passing the soap” and post it in your Story by tagging: @gal_gadot & @same.de.la.same along with the Hashtag #passthesoaptogal 🤲🧼 Together we will make Wonder Woman save the world (in real life) by showing the importance of good hand washing. 🤲🧼 Because washing your hands well can save you from catching the COVID-19 and spreading it to others. 🤲🧼 A very special thanks to these amazing and powerful Wonder Women from 10 different countries for being part of this initiative: @lis.wonder @tehkira @laicosplay_ @angie_nicoleofficial @cosplayversace @mariana_neiva_ @susie_creates_cosplay @chaomarina @andivicosplay @wonder.bira @babi.cosplay @marevacosplay @laricia.melo @julianefgodoy @tainamarjore @sanaaftrs @yoluizaiara @krisgn_cosplay @mayan.goddess @taniadeandrade @kamicosplayer 🤲🧼 🤲🧼 ©️Music copyright by Hans Zimmer & Junkie XL . . . #samedelasame #celeblookalike #celeblookalike #celebritylookalike #lookalike #doppelganger #lookalikes #lookalikechallenge #celeblookalike #nationallookalikeday #doppelganger #cosplay #cosplayers #setaplay #impersonator #imitador #wonderwoman #wonderwoman2 #wonderwomanedit #wonderwomanmovie #wonderwomancoaster #wonderwomanlookalike #wonderwomancosplay #galgadot #galgadotfan #galgadotfans #passthesoap #passthesoaptogal #passthesoapchallenge

Un post condiviso da Same de la Same (@same.de.la.same) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/02/breadcon-2020-coronavirus-cosplayers/

https://www.mankeynews.com/2020/03/29/yuriko-tiger-coronavirus-giappone/

https://www.mankeynews.com/2020/03/28/spiderman-canada-coronavirus/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *