Meisu è Ishatar reincarnata in Rin Tohsaka da Fate Grand Order, un tripudio di emozioni

Spread the love

La dipompente bellezza di quest’opera d’arte accompagna in cornici indimenticabili, ecco Meisu nei panni di Ishtar

Catapultiamoci in un mondo idilliaco, momenti memorabili dove le cornici paesaggistiche esaltano delle anime pure ed immortali, un connubio che ci pone su un piatto d’argento tutti i colori, tutte le passioni e i sogni dei fasti splendenti.

Respiriamo, dunque, a pieni polmoni questo bellissimo scatto dell’esperto PH, Andrea Celli, che ritrae una superba Meisu che interpreta una bellissima versione di Ishtar da Fate Grand Order.

Va premiata in primis la al di là della performance cin sé, perché è la mescolanza di più elementi che genera questo tripudio di sensazioni positive in grado – un po’ come una gocciolina d’acqua limpida che lentamente scorre eliminando l’impurità in un lago – di regalarci un autentico capolavoro.

Ishtar (nei panni di Rin Tohsaka) seduta in seiza, indossando un kimono nel bel mezzo dei sakura trees, tende a comunicare la presenza non invasiva di una presenza angelica in grado di annullarsi in nome della prosperità e delle bellezze del mondo.

Che dire adesso amici cosplayers? Dopo questa breve introduzione, ogni parola risulta superflua innanzi alla dirompente bellezza dell’arte. Godetevi lo spettacolo.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/03/il-trionfo-del-made-in-italy-tuona-grazie-a-fate-grand-order-il-volto-di-nero-claudius-bride-e-yuuforia/

https://www.mankeynews.com/2018/12/01/alessandro-e-rebecca-la-coppia-che-scoppia-di-fate-grand-order/

https://www.mankeynews.com/2018/06/26/ozymandias-di-kamina-quel-gusto-effervescente-di-fate-grand-order/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *