Palma interpreta la bellissima e fortissima C-18 da Dragonball Z, ecco il coinvolgente set di foto

Spread the love

Direttamente da Dragonball Z, la cosplayer Palma sfodera le frecce al suo arco con la sua straordinaria performance di C-18

Nel prosieguo della saga degli androidi (una delle vicende più coinvolgenti di Dragonball Z) i protagonisti della serie si ritorvano a fronteggiare le distruttive macchine da guerra del Red Ribbon, antico avversario di Goku. Il dr. Gelo, infatti, riuscì a generare delle creature fortissime che – tramite alcuni particolari esperimenti – hanno ottenuto delle caratteristiche imponenti.

Tra questi androidi, quelli che hanno lasciato un segno indelebile nella storia di Dragonall, sono i mitici gemelli, nonché ex umani C-17 e C-18, creature estremamente potenti e dotate di una fonte inesauribile di energia. Alla fine della saga, il duo entrerà a far parte in modo più o meno fisso del cast di Dragonball e ciò vale in particolare per C-18, che diventerà la moglie di Crilin e con cui avrà anche una figlia. Abbiamo già detto in passato che la bionda con lo sguardo di ghiaccio ha conquistato da subito i fan e, nonostante il suo carattere freddo e scostante, le sono stati dedicati tantissimi Cosplay.

Quello che tratteremo oggi è l’eccezionale lavoro di Palma, che realizza un’ottima C-18 con un design si basa sulle sue prime apparizioni, quelli in cui aveva ancora la giacca di jeans con il logo del Red Ribbon sulla schiena, maglietta nera con maniche bianche e nere e una gonna blu. In una delle foto proposte, Palma aggiunge anche effetti speciali per realizzare una C-18 intenta a lanciare un attacco energetico. Godiamocela in questa serie di performance pubblicate sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DO YOU read the description part of a post?🤔 I think many people are not reading it, just in very few cases, for example when their favorite account posts something. I try to read most of them, because lately the cosplayers are writing more personal thoughts and stories and I love to see the person behind the pictures!! Do you like when a person on Instagram talks about themselves? (what they like, what they felt, their hardness in life, etc) Many times I feel like sharing something special from my life but then I get scared and I end up writing about the weather. So many haters are out there who are waiting for your soft side so they can kick you! 😣 Is it hard to share yourself with others? • • • The amazing Android 18, my very favorite fighting photo by @ernesto_egas • • #android18 #android18cosplay #dragonballz #dragonball #dragonballsuper #songoku #songohan #cosplaygirl #vegeta #redribbonarmy

Un post condiviso da Palma (@palmacosplay) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/08/27/melaria-cosplay-videl/

https://www.mankeynews.com/2018/11/06/milena-vigo-dalla-forza-di-c18-alla-risolutezza-di-cammy/

https://www.mankeynews.com/2018/12/08/tra-sogno-e-realta-ecco-a-voi-nadyasonika-una-c18-tutta-da-scoprire/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *