FAP (Friends and Passion): Ermanno “Howard” Di Nardo lancia la sua nuova creatura per nerdaioli e cosplayers

Spread the love

A tutti i cosplayers! Torna Emanno “Howard” Di Nardo con una bellissima e accattivante chicca… Fate largo al FAP (Friends and Passion)

Con l’emergenza coronavirus ancora presente in svariate zone d’Italia e del mondo, unite ad un futuro incerto e un occhio alla ripartenza in svariati settori produttivi, uno sguardo verso il mondo nerd e Cosplay è un percorso che favorisce uno stato d’animo integro, nonché ricarica le batterie a persone che debbono dare il massimo.

È per questa ragione che gruppi come FAP (Friends and Passion) a cura dello storico impersonator di Howard Wolowitz, Ermanno di Nardo, sono parte integrante di quella forza ninfatica insita nel mondo nerd e in quello del Cosplay.

Quello di Ermanno è un gruppo nato da poco, in netta sinergia col mondo del Cosplay e dedito a svolgere attività di border-game online, videoconferenze e dirette Facebook con tutti gli utenti, nonchè attività di vlog per tutti gli appassionati.

Ermanno (Howard per i fan) è un ragazzo che da sempre si è occupato di Cosplay, volto storico dei palcoscenici fieristici piemontesi e settentrionali, questo talentuoso cosplayer ha avuto modo di offrire al nostro settore grandi opportunità per conoscersi, creare e divertirsi. È lui, infatti, uno dei fondatori del gruppo “Nerd and Fan” ed è lui uno dei grandi promulgatori del Torino Comics nei meandri sconfinati del web.

Egli offre tutta la sua esperienza attraverso il gruppo FAP, disponibile su Facebook e su YouTube, mostrando, conseguentemente, al pubblico servizi unici e innovativi, come videointerviste e altre piacevoli attività di intrattenimento. Ma adesso, diamo voce al fondatore: «ho ricreato da zero questo gruppo dove ho intervistato e intervisto personaggi importanti come esempio Ivo De Palma, Danja Circicola e Manuel Peppe Cosplay e non solo». Prosegue il nostro Ermanno «e anche cosplayers normali ma importanti, come la Lucrezia Crisci e ci sono anche tante collaborazioni con vip e collaborazioni con cosplayers, insomma amici come me e tanti altri».

Sarò forse un sognatore, ma penso davvero che l’Italia, la nostra amata Penisola, possa ripartire dal mondo del Cosplay e dare, conseguentemente, slancio al ritorno di quel gran “tendenzone” di cui parlammo in passato, che ha colorato le nostre giornate attraverso attrattive, grandi interpretazioni e location da urlo.

Tuttavia, per farlo, abbiamo bisogno della grande spinta che danno quotidianamente ragazzi come Ermanno, giovani dalla grande volontà e dalla voglia di respirare la dirompente e inebriante aria del Cosplay.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/29/missione-cosplayer/

https://www.mankeynews.com/2019/04/09/il-cosplay-durevole-cosplayers-resilienti-e-personaggi-di-grande-impatto/

https://www.mankeynews.com/2018/01/10/ermanno-e-alessandra-una-performance-dai-connotati-stellari/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *