YuzuPyon “veste” i panni di Yennefer: la trovata è sensuale

Spread the love

Foto di: Neroburn

La cosplayer YuzuPyon “veste” i panni di Yennefer: la trovata è sensuale ed apprezzatissima

Ogni tanto si lascia il mondo degli anime e dei manga per gettarsi a capofitto nelle serie tv. Il genere delle filmografie composte di più episodi e stagioni hanno ormai conquistato una larga fetta dell’intrattenimento. Ci sono, nello specifico, serie tv che dopo molte puntate abbandoniamo perché non rappresentano proprio il nostro genere. E’ vero pure che ci sono quelle che già dai primi minuti del primo episodio ci rapiscono immediatamente costringendoci a guardarle tutte d’un fiato. Se poi sono tratte da romanzi (magari fantasy) che hanno avuto grande successo allora il gioco è bello che fatto.

Inutile girarci intorno troppo a lungo: The Witcher appartiene decisamente alla seconda categoria. La trasposizione cinematografica (in una serie tv appunto) del romanzo di Andrej Sapkowski ha letteralmente rapito la fantasia di chi non conosceva i libri ed i videogiochi ma anche messo d’accordo chi già era fan. Un successo che, inevitabilmente, si riflette sui personaggi e la bellissima YuzuPyon ha vestito i panni della protagonista femminile. Yennefer di Vengerberg, l’astuta e potente maga, in una versione certamente più audace e meno vestita possibile.

YuzuPyon sfodera le armi della seduzione, proprio come fossero quelle di una potente magia. Incanta letteralmente Instagram regalando al web momenti di assoluta ed inconfondibile femminilità. La maga in lingerie certo non è una versione qualunque: decisamente non adatta ad un pubblico di deboli di cuore.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/28/friends-and-passion-ermanno-di-nardo/

https://www.mankeynews.com/2020/05/28/jutsu-cosplay-tifa-lockhart/

https://www.mankeynews.com/2020/05/28/diamond-saeko-busujima/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *