La cosplayer Kami Ferreira illumina il nostro sguardo, ecco la sua straordinaria Wonder Woman

Spread the love

Kami Ferreira interpreta Wonder Woman (l’eroina dei nostri sogni) lo straordinario scatto ottiene il plauso della critica

All’inizio degli anni Quaranta, quando il mondo dei fumetti era ancora agli inizi, negli USA l’antenato della DC Comics, decise che non c’erano abbastanza figure femminili negli albi. Nacque così Wonder Woman che ancora oggi forma la cosiddetta trinità di DC Comics, insieme a Batman e Superman.

Stando a quanto riporta “Anime Everyeye”, Diana Prince continua ad affascinare da quasi 80 anni con le sue storie divenendo così uno dei personaggi a godere di un film nel nuovo DC Extended Universe. Dopo il primo film con Gal Gadot, è in produzione un altro lungometraggio sulla bella e forte amazzone. Purtroppo la pandemia da coronavirus ha costretto al rinvio “Wonder Woman 1984” a fine 2020, salvo ulteriori spostamenti nei prossimi mesi.

Per rivedere Wonder Woman però possiamo affacciarci al mondo del Cosplay, opere stralordnarie create grazie a una forte passione delle fan dell’eroina. Tra le tante, non possiamo fare a meno di citare quella di Kami Ferreira che ci mostra la sua Wonder Woman apprezzatissima tra il pubblico. Il costume scelto dalla cosplayer riprende uno dei classici costumi di Wonder Woman e su cui è stato basato quello indossato da Gal Gadot nell’interpretazione cinematografica degli ultimi anni, composta quindi da un corpetto rosso con alcuni dettagli stilizzati in oro che formano un’aquila, un gonnellino blu e dei bracciali grigi e dorati. Semplicemente straordinaria.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/12/audrey-benitez-wonder-woman/

https://www.mankeynews.com/2020/04/12/coronavirus-wonder-woman-gal-gadot-passthesoaptogal/

https://www.mankeynews.com/2020/01/07/bru-oz-wonder-woman/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *