La cosplayer Sydney è diventata virale, ecco la sua perfetta interpretazione di Loba da Apex Legends

Spread the love

Sydney fa strage di cuori grazie alla sua straordinaria interpretazione dell’eroina Loba della stagione 5 di Roy Royale

Loba è il nuovo eroe che giunge nei meandri sconfinati dell’Apex Game. Spinto dalla vendetta, la ladra sta dando la caccia all’assassino simulacro che ha ucciso i suoi genitori… Revenant. Si è unita alla Battle Royale all’inizio della quinta stagione e in molti non vedono l’ora di scorgere ulteriori dettagli.

La Translocating Thief è diventata rapidamente la favorità tra i fan per il suo atteggiamento sfacciato, così come il suo avvincente background. Inoltre, anche i Cosplay di Loba è cresciuto – e non poco – di popolarità. Ora, questo Cosplay di Sydney potrebbe essere tra i migliori mai realizzati.

Il Cosplay

Sydney ha basato il suo costume sulla vestibilità di Loba. La cosplayer statunitense ha indossato il corsetto bianco stretto a tre pezzi durante la sua “caccia per scovare il Revenant“. Questo costume è stato intravisto quando ha debuttato per la prima volta negli Apex Games.

La cosplayer vive a Washington, fa streaming su Twitch ed è diventata famosa grazie ai suoi costumi dedicati alla cultura pop degli ultimi anni, ha condiviso la sua incredibile versione del guerriero Apex Legends su Instagram il 14 giugno.

Sydney ha dato vita all’aspetto ormai iconico di Loba, dall’accociatura fino al suo eyeliner rosso brillante e al suo corsetto aderente. La modella americana ha aggiunto le trecce di Loba, mèchate di rosso sulle estremità e il suo girocollo dorato.

Il Cosplay è stato ovviamente completato con gli iconici accessori di Loba. La testa di un lupo si trova in cima al bastone da passeggio per fare riferimento al suo nome, che significa “lupo” in portoghese. Sydney ha terminato il suo lavoro con pantaloni bianchi attillati, una giacca senza colletto a maniche strette e i suoi guanti da combattimento.

Ha anche aggiunto un commento stuzzicante su quanto sarebbe ingombrante il costume dopo aver pubblicato le sue foto su Instagram: «Non so come Loba combatte con un corsetto, stiletti da sei pollici e chiodi da bara, ha il mio rispetto per questo».

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/09/loba-apex-legends-mary-hackk/

https://www.mankeynews.com/2020/04/21/pax-east-boston-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2020/06/14/inaste-nami-league-of-legends/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *