La talentuosa cosplayer Eloftw sorprende tutti, ammiriamola nei panni dell’agente Raze da Valorant

Spread the love

Valorant piace e convince i cosplayers: tra i numerosi talenti che impersonano i personaggi, abbiamo la mitica Eloftw con la sua Raze

Valorant è una riserva illimitata di grandi personaggi. Per questo motivo una cosplayer nota come Eloftw ha sbalordito i fan del nuovo Valorant FPS di Riot Games. Elo ha catturato perfettamente il vestito di Raze unito all’inimitabile aspetto casual dell’agente.

Valorant ha creato un importante bacino di pubblico sia nella sua versione beta che in quella completa. Le novità sono arrivate con l’introduzione di un mondo FPS completamente nuovo in cui i giocatori possono approfondire diversi aspetti. Uno di quelli più cruciali di Valorant è la sua lista di personaggi: una serie di agenti che vantano abilità uniche. Grande varietà e scelta e, ovviamente, anche una biodiversità ed una versatilità straordinarie.

Raze è uno degli agenti più popolari del gioco, nota per lo stile aggressivo e frenetico che il suo personaggio incoraggia. È un agente le cui abilità si basano principalmente sull’infliggere danno: utilizza Paint Shells e Showstopper. Lontano dal suo kit, è nota per il suo design creativo del personaggio – il tipo che avrebbe sempre ispirato Cosplay e arte della comunità.

Il 10 giugno, EloFtw ha condiviso la sua ricreazione dell’agente aggressivo Valorant. Il giubbotto e le cuffie del marchio sono ricreati in una maglietta, così come il comportamento disinvolto ma minaccioso dell’agente.

«Paint check, charges check, brakes… No where in sight», scrive Ellie su twitter riferita al suo fantastico cosplay. L’outfit riesce a fondere la sua estetica rilassata con il suo design del personaggio. Insomma una bella opera molto riuscita anche grazie forse a dei tratti somatici molto aggraziati.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/07/valorant-cosplay-produzione/https://www.mankeynews.com/2020/04/23/league-of-legends-ehri-valorant-morgana-katarina/https://www.mankeynews.com/2020/06/14/inaste-nami-league-of-legends/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *