MangoeCos continua a far strabuzzare gli occhi dei fan, questa volta ci mostra il “lato B” con la sua Mount Lady di My Hero Academia

Spread the love

La talentuosa cosplayer, MangoeCos, continua a fare strage di cuori: ecco la sua straordinaria Mount Lady da My Hero Academia

In My Hero Academia, dalle prime pagine del manga (o i primi secondi, per coloro che hanno visto l’anime) siamo stati introdotti nel mondo dei supereroi in cui Izuku Midoriya era uno dei pochi senza poteri. Immerso in questa società, ci fa assistere in prima persona a uno scontro che coinvolge eroi giganti e tra questi c’era anche la bellissima Mount Lady.

Yu Tateyama, questo è il nome dell’eroina di My Hero Academia, si è rivelata più volte importante durante le lotte dell’opera. Nonostante la sua stranezza da gestire – che le permette di diventare un gigante – e il suo carattere a volte provocatorio e infantile, è tra le donne più famose e più belle progettate da Kohei Horikoshi.

Una delle sue pose classiche, apparsa anche in alcuni volumi di My Hero Academia, è quella in cui la donna mette in risalto il suo “lato B” e i collant attillati non mancano di mostrare tutte le sue forme. Questa posa è stata presa da Mangoecos che ha deciso di presentare un Cosplay di Mount Lady di My Hero Academia . Di seguito sono riportati due post, uno con la posa descritta sopra che vedete in sovrimpressione.

Mangoecos è appassionata del mondo di My Hero Academia e, di fatto, ha portato diversi Cosplay a tema, come quello di una coppia con Ochako Uraraka e Tsuyu Asui ma anche quello di una sexy Camie Utsushimi.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/27/mangoecos-fubuki-one-punch-man/

https://www.mankeynews.com/2020/06/22/hawks-my-hero-academia-sparkle-stache/

https://www.mankeynews.com/2020/05/31/kinpatsu-cosplay-rabbit-miruko-my-hero-academia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *