La giovane HimeeLily ci offre tre diverse versioni della vulcanica Asuka da Neon Genesis Evangelion, il pubblico è in visibilio

Spread the love

Neon Genesis Evangelion rivive con questa magistrale performance, godiamoci le tre versioni di Asuka di HimeeLily

Asuka di Neon Genesis Evangelion è una dominatrice, una cambattente che sa quello che vuole e piuttosto atipica rispetto i canoni giapponesi, nonché molto più incline all’idealizzazione che il Sol Levante ha della ragazza occidentale (impetuosa, carica di emozioni ed estremamente litigiosa).

La quattordicenne geniale, capace di laurearsi con parecchi anni d’anticipo, è uno dei personaggi più apprezzati dell’opera di Hideaki Anno e la sua sensualità (unita alla sua instabilità emotiva) la rende uno dei personaggi più apprezzati del mondo del Cosplay, una vera e propria porta che collega gli otaku della nuova con quelli della vecchia generazione.

La sua popolarità ha consentito di realizzare statuette su Asuka mentre i fan si concentrano di più sui Cosplay del personaggio. Amatori e non hanno infatti vestito la sgargiante tuta rossa della pilota. A presentarsi nei panni di Asuka Langley stavolta è un’italiana, la giovane HimeeLily che, con una femminilità in grado di sciogliere il ghiaccio, ha postato negli scorsi giorni varie foto relative al suo Cosplay di Asuka ritratta però in vari modi. Nella prima foto in basso la vediamo nella modalità più iconica, con Asuka che ha indosso la tuta rossa per pilotare l’Eva-02.

Negli altri due post invece non mancano rappresentazioni della ragazza con altri abiti della serie, tra cui quello giallo con cui la conoscemmo per la prima volta durante la traversata oceanica. Tutte opere che hanno generato un’accorata ovazione di followers e avventori. Che altro dire, come spesso accade, le parole non riescono a quantificare l’immensità dei capolavori che sto per mostrarvi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

let’s complete the asuka spam with the plugsuit 👌 suit by @ivygiulia_cosplay 💙 PH x @niniel.things ✨

Un post condiviso da 月の 比売 🐇🌙 (@himee.lily) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

pictures from last summer 🌻🌄 ph x @niniel.things ✨ full set on patr0n and sh0ptly!

Un post condiviso da 月の 比売 🐇🌙 (@himee.lily) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/07/alessia-la-magistrale-interpretazione-di-una-grande-idol/

https://www.mankeynews.com/2017/05/06/giulia-il-fuoco-meridionale-che-fa-ribollire-la-capitale/

https://www.mankeynews.com/2018/05/12/aleid-ci-dona-nge-misato-ci-sognare/

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *