Victory Cosplay, la formidabile cacciatrice di nome Nidalee

Spread the love

Foto di: DL Photography

Un tributo a uno dei personaggi più celebri di League of Legends, una coinvolgente Nidalee interpretata dal talento di Victory Cosplay

Direttamente dall’America, ecco un altro nome piuttosto illustre che è diventato uno dei capisaldi del settore. Parliamo di Victory Cosplay, questa giovane stella dal grande talento, dalla sconfinata voglia di fare e dalla notevole passione.

Possiamo apprezzarla nei panni di Nidalee, uno dei suoi lavori più celebri, che hanno segnato una delle tante tappe di cui è costellato il suo vasto curriculum, un vero excursus di diversi anni passati a migliorarsi e a eccellere.

Versatilità e intraprendenza sono chiavi importanti quando si scorge tutto il suo percorso, dove più volte si è messa alla prova, emergendo con notevole bravura, donando ogni singolo dettaglio ai suo Cosplay, rendendoli una perfetta copia dei personaggi originali.

Tramite i link sottostanti, potrete connettervi alla sua vasta community, guardare dietro le quinte dei suoi lavori e rimanere sempre aggiornati sulle sue presenze in fiera, sui Cosplay a cui sta pensando e che, presto, diventeranno realtà.

FOTOFACEBOOKYOUTUBETWITTERPATREON

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/06/haitusia-il-fascino-della-temibile-pharaoh-nidalee/

https://www.mankeynews.com/2018/06/13/victoria-la-letale-nidalee-a-caccia-nella-foresta-dei-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2017/04/15/romics-2017-claudia-ed-herika-tutta-la-freschezza-capitolina-in-due-semplici-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *