Scoop! Presso il suggestivo Campo Trincerato di Mestre si terrà l’evento “Mysteria 2020 – Il mondo del mistero”

Spread the love

“Mysteria 2020 – Il mondo del mistero”, siete pronti a vivere un’esperienza unica? Una location paradisiaca e perofrmance da urlo vi aspettano

In piena era COVID, il Veneto (secondo i dati, una delle regioni italiane più colpite da questa piaga) si sta rimboccando le maniche e sta capeggiando la timida ripartenza del nostro settore. Dopo l’evento “Raduno Original Cosplay 2.0” e il Mira Fantasy, vi proponiamo anche un fresco e accattivante “Mysteria 2020 – Il mondo del mistero”.

Organizzato da Dreamaker eventi e Pro Futura Eventi, questo straordinario evento si terrà presso Comitato Forte Grazzera, struttura storica e paradisiaca costruita nel 1883 del Campo Trincerato di Mestre di cui fanno parte anche Forte Carpenedo e Forte Tron.

Siamo, dunque, dinnanzi ad una location da urlo per permettere a cosplayers, PH e avventori di vivere un esperienza piacevole, divertente e produttiva all’insegna del Cosplay e del rispetto delle normative regionali.

Per ulteriori informazioni, correlate a novità, programmi, regole e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta su questo straordinario evento che si terrà il 24 e il 25 luglio, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Mysterya-2020

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/02/mira-in-fantasy/

https://www.mankeynews.com/2020/06/26/raduno-original-cosplay-2/

https://www.mankeynews.com/2020/02/11/carnevale-veneziano-steamrebels/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *