La talentuosa cosplayer Emily Ramos fa strage di cuori, godiamoci la sua Jolyne

Spread the love

Mentre i fan de “Le Bizzarre avventure di Jojo” attendono novità riguardo l’opera, Emely Ramos delizia i nostri occhi con la sua Jolyne

I fan de “Le Bizzarre Avventure di JoJo” sono stati delusi di recente quando il franchise non ha annunciato la conferma – all’interno della sesta stagione – delle avventure della figlia di Jotaro Kujo, Jolyne, nell’arco noto come “Stone Ocean”, ma questo non ferma di certo i fan che, conseguentemente, hanno celebrato il primo headliner femminile del franchise di Hirohiko Araki con qualche Cosplay dedicato, sia per Cujoh che per il suo Stand of Stone Free!

Con Anime Expo che non fornisce alcuna nuova informazione sul ritorno dell’anime, i fan dell’opera incrociano le dita sul fatto che il Comic-con potrebbe essere il luogo che rivelerà il suo futuro!

La sesta stagione del franchising riguarderà la metastoria della famiglia Joestars, che si svolgerà in una prigione di massima sicurezza in Florida mentre Jolyne tenta di cancellare il proprio nome, confinata all’interno dello “Stone Ocean”. Ovviamente, quale sarebbe la bizzarra avventura di JoJo senza folli scontri? Quindi Cujoh si ritrova a prendere uno stand tutto suo in Stone Free. Pur essendo in grado di distribuire serie battute mortali con i suoi pugni come Star Platinum di suo padre, Stone Free può anche trasformare se stesso e Jolyne in una serie di stringhe che consentono combattimenti piuttosto particolari!

Sul suo profilo Instrgam, la talentuosa cosplayer Emely Ramos, ha fatto un lavoro straordinario non solo catturando l’intensità di Jolyne Cujoh, ma anche facendo un ingegnoso lavoro per portare in vita il suo Stand, Stone Free, usando materiali che potrebbero consentire all’essere etereo di cavalcare la schiena di Jolyne. Godiamoci questo capolavoro.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/08/10/foolymes-canon-king-cosplay-jojo/

https://www.mankeynews.com/2019/06/02/etna-comics-jojo-friday/

https://www.mankeynews.com/2020/07/06/lopbunnies-trish-una/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *