Karyu Kuroda, Code Vein raccontato tramite la realizzazione di questo intrigante Vampire

Spread the love

Tra i Cosplay che possiamo apprezzare di Karyu Kuroda, spicca l’oscuro e inarrestabile Vampire di Code Vein

L’impegno e la costanza sono uno dei motori portanti nella realizzazione dei Cosplay, quelli che trascinano verso un sospirato e atteso risultato. Oggi siamo qui per presentarvi alcuni dei lavori più belli di Karyu Kuroda, degli importati frutti di tanto lavoro e dedizione.

Tra le tante stelle che vanno a decorare il suo curriculum e che rendono il ragazzo un talento particolarmente versatile, possiamo ammirare Sigurd da “Fate Grand Order“, Vampire da “Code Vein“, Sorey da “Tales of Zestiria” e Suzaku Kururugi da “Code Geass“.

Realizzazioni che non vengono affatto lasciate al caso, frutto di un attento studio del personaggio, della sua mimica e, ovviamente, del suo costume e degli accessori, elementi indispensabili a rendere il quadro una sublime realtà.

Una menzione speciale e un sentito ringraziamento a Kaggi Digital Art, Giuccin’s stuff,  Real Fear Illusion e Mister X Photography per gli splendidi scatti, istanti indimenticabili di celebri interpretazioni di cui Karyu è indiscusso protagonista.

FOTO

Karyu Kuroda Suzaku Kururugi Code Geass Karyu Kuroda Sigurd Fate Grand Order Karyu Kuroda Sorey Tales of Zestiria Karyu Kuroda Vampire Code Vein

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/08/24/eva-e-chiara-bucano-i-riflettori-code-geass-ha-cambiato-volto/

https://www.mankeynews.com/2016/12/20/alessandro-il-nuovo-capo-dei-cavalieri-neri/

https://www.mankeynews.com/2018/06/26/ozymandias-di-kamina-quel-gusto-effervescente-di-fate-grand-order/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *