Un fan di Neon Genesis Evangelion presenta la plug-suite di Shinji, il tweet diventa virale

Spread the love

Il tweet è diventato virale con oltre 17000 condivisioni: si tratta della plug-suite di Shinji Ikari da Neon Genesis Evangelion

Vivendo all’ombra delle belle Asuka e Rei, Shinji (il protagonista del franchise Neon Genesis Evenagelion) ha avuto non poca difficoltà a farsi strada nei meandri sconfinati del Cosplay. Tuttavia, nel clou dell’era tecnologica, pare che possa bastare un tweet per potare un personaggio alle insperate vette dell’industria creativa.

Un tweet pubblicato da un fan di NGE (diventato virale con oltre 17000 condivisioni) ha presentato al pubblico una plug-suite essere una fan made rilasciata sul proprio catalogo da uno store cinese di Ebay. «Questo Shinji sembra davvero forte» è stato questo uno dei primi commenti alla foto che, in effetti sembra così lontano dal ragazzino quattordicenne e dai tratti androgini che abbiamo visto nell’anime di Gainax.

Al momento non sappiamo se questo grande exploit può portare a tutti i cosplayers a impersonare questa frizzante e coinvolgente versione di Shinji. Tuttavia ci sono delle serie possibilità che non saranno pochi i performer desiderosi di indossare la tuta aderente blu e bianca del protagonista maschile intento a svolgere le comuni fasi di guida dell’EVA-01.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/02/himeelily-neon-genesis-evangelioni-asuka/

https://www.mankeynews.com/2019/01/27/anthem-a-breve-la-grande-uscita-rivoluzionera-il-genere-mecha-nel-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/07/27/eri-hime-love-live-kanan-matsura/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *