Con un San Diego Comic-con out a causa del COVID cosa ci resta da fare? Semplice, goderci i fasti del passato

Spread the love

In piena era COVID il San Diego Comic-con ha dato forfait. Pertanto, godiamoci alcune grandi performance che hanno solcato le vecchie annate

Se siete dei veri amanti del settore Cosplay non potete non guardare alle grandi performance di un tempo! Ad oggi con un San Diego Comi-con out in piena era COVID, non possiamo fare a meno di guardare con somma ammirazione le performance che – negli anni precedenti – ci hanno fatto battere il cuore.

Desidero, dunque, servirvi su un piatto d’argento, tutti i capolavori che hanno solcato la leggendaria convention di San Diego durante le precedenti edizioni, nella speranza che – in futuro – questi disagi possano essere solo un ricordo lontano:

minerablu-black-canary
Iniziamo con questa opera della cosplayer (eccezionale e inimitabile) RaieRae che, coadiuvata dai sublimi scatti di Mineralblu ha dato lezioni di fascino e stile a tutto il mondo.
Sempre attorniati da questo alone di leggiadria e stupore, ci imbattiamo nell’opera del duo Capuchino Cosplay. Con scatti di Mineralblu.
jeter-cosplay-blade-mineralblu
Per gli appassionati dei film di azione, con Blade sfondiamo una porta aperta e lo facciamo mostrandovi questo capolavoro di Jeter Cosplay con scatti di Mineralblu.
magnetomystique-mistica
Il Comic-Con di San Diego la più grande convention di tutto il mondo e, nei grandi appuntamenti, non possono mancare i grandi Cosplay degli X-Men, come la Mistica di Magnetomistique. Con foto di Patlyoka e makeup di Jennifer Lawrence.
ben-di-san-diego-angelo-della-morte-hellboy
Ben di San Diego risulta essere una vera e propria istituzione nella convention. Pertanto, godiamoci il suo Angelo della Morte dall’opera di Hellboy.

Grazie a queste increbili opere, che sono soltanto una goccia in mezzo ad un maestoso mare composto dalle miliardi di performance che abbiamo potuto – in minima parte – ammirare nelle annuali convention di San Diego, possiamo continuare a vivere con grande malinconia le bellezze di una grande realtà che è stata fermata dal COVID.

Ogni Comic-con è destinato a rimanere nella storia; inoltre, è un fulgido esempio per tutte le altre fiere che si sono organizzate in Italia e in occidente. Sogni, speranze e ammirazione ci proiettano in un futuro semplice e autentico dove le performance da urlo, possono continuare ad essere protagoniste e dare spettacolo.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/03/il-cosplay-come-arte-da-strada-da-napoli-a-san-diego-e-una-rivoluzione/

https://www.mankeynews.com/2020/05/17/coronavirus-yaya-han-little-red-fox/

https://www.mankeynews.com/2020/04/12/coronavirus-wonder-woman-gal-gadot-passthesoaptogal/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *