In piena era COVID il San Diego Comic-con ha dato forfait. Pertanto, godiamoci alcune grandi performance che hanno solcato le vecchie annate
Se siete dei veri amanti del settore Cosplay non potete non guardare alle grandi performance di un tempo! Ad oggi con un San Diego Comi-con out in piena era COVID, non possiamo fare a meno di guardare con somma ammirazione le performance che – negli anni precedenti – ci hanno fatto battere il cuore.
Desidero, dunque, servirvi su un piatto d’argento, tutti i capolavori che hanno solcato la leggendaria convention di San Diego durante le precedenti edizioni, nella speranza che – in futuro – questi disagi possano essere solo un ricordo lontano:





Grazie a queste increbili opere, che sono soltanto una goccia in mezzo ad un maestoso mare composto dalle miliardi di performance che abbiamo potuto – in minima parte – ammirare nelle annuali convention di San Diego, possiamo continuare a vivere con grande malinconia le bellezze di una grande realtà che è stata fermata dal COVID.
Ogni Comic-con è destinato a rimanere nella storia; inoltre, è un fulgido esempio per tutte le altre fiere che si sono organizzate in Italia e in occidente. Sogni, speranze e ammirazione ci proiettano in un futuro semplice e autentico dove le performance da urlo, possono continuare ad essere protagoniste e dare spettacolo.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/05/17/coronavirus-yaya-han-little-red-fox/
https://www.mankeynews.com/2020/04/12/coronavirus-wonder-woman-gal-gadot-passthesoaptogal/