Ritornerà il mitico e sensazionale Ash Ketchum, chi indosserà la nuova mise dello storico protagonista della serie Pokémon?

Spread the love

Non possiamo fare a meno di non ricordare il mitico Ash Ketchum dalla città di Pallet. Sin dagli inizi della serie Pokémon questo ragazzino pieno di sogni e speranze – e con sul capo quel bizzarro cappello – ha avuto modo di far breccia nel cuore dei primi fan.

Ash e Gou, nei loro numerosi viaggi hanno conosciuto moltissimi Pokémon spostandosi in diverse regioni, puntata dopo puntata abbiamo avuto modo di scorgere a scaglioni le caratteristiche fisiche e comportamentali del protagonista della serie e per noi Ash risulta essere una vera e propria istituzione.

Stando a quanto riporta l’annuncio di Pokémon Esplorazioni (nello specifico durante l’episodio 37 dal titolo “Felice di rivederti, Alola!”) siamo prossimi al grande ritorno di Ash Ketchum nella regione in cui è ormai diventato Campione e – al dì la di una battaglia con l’amico e rivale Kawe – avremo modo di vedere l’allenatore ricongiungersi con molti dei suoi compagni.

Questa chicca è stata trapelata da un immagine che potete consultare nel post di AnipokeHub che potete vedere in sovrimpressione. Tuttavia, la domanda che ci poniamo noi appassionati di Cosplay è: “chi interpreterà questo nuovo, regale ed accattivante Ash?” lo scopriremo nei prossimi capitoli.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/23/peter-ketchum-uno-sguardo-tra-divertimento-e-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/08/27/cubone-gijinka-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/08/05/london-pokemon-center/

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *