Cosplayer Run: ritorna la camminata-corsa presso la splendida cornice di parco La Mandria

Spread the love

Camminata e Cosplay, sarà questo il leit motiv che spingerà gli organizzatori a dare vita al Cosplayer Run

A soli cinque chilometri dalla splendida cornice di parco della Mandria (in provincia di Torino) l’ASD Accademia72 darà il via – come ogni anno – ad una bellissima camminata/corsa a sostego dell’Associazione Amici dei Bambini Cardiopatici, con sede presso l’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Si tratta di un evento dove, come sempre, il piatto forte sarà il Cosplay e si terrà il 20 settembre, a partire dalle 09:30, presso l’ingresso “Cascina Oslera”. Nel rispetto delle vigenti normative anti-COVID, cosplayers e partecianti potranno godere di quelle che oserei definire camminata/spettacolo dove si potranno sfoggiare le proprie performance da urlo.

Gli iscritti potranno ritirare un omaggio speciale e, per evitare assembramenti, la sopracitata associazione si affida al sito ENDU per le iscrizioni online. Per ulteriori informazioni, correlate a novità, regole e per ricevere qualsivoglia delcuidazione, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

scarpe-da-running

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/07/la-corsa-steampunk-piu-pazza-del-mondo/

https://www.mankeynews.com/2019/08/01/cosplayer-run-la-mandria-piemonte/

https://www.mankeynews.com/2020/05/25/canada-lethbridge-stormtrooper-star-wars/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *