Alex Mercury, quel coinvolgente Deadpool che continua a farci sognare ed emozionare

Spread the love

Un fantastico e meraviglioso Deadpool interpretato dal talento e dalla passione di Alex Mercury

Irrefrenabile, irriverente ed estroso. Lui è Deadpool, uno dei personaggi più particolari ed eccentrici dell’universo Marvel e dall’uscita dei film, anche uno dei Cosplay che maggiormente abbiamo apprezzato all’interno delle fiere. Oggi vi presentiamo quello impersonato dal cosplayer Alex Mercury.

Tra le mille peripezie di un personaggio molto sui generis, dalla morale contorta e peculiare, si snoda un racconto che, molto spesso, è fatto più di momenti dolorosi, tuttavia vissuti al massimo e con un punto di vista tutto suo.

Questa è l’anima di Deadpool ed è questo il punto di partenza da cui è iniziato il Cosplay di Alex, a cui si è andato ad aggiungere l’immancabile costume rosso e i vari accessori tra cui le pistole e le lame sulla schiena, per non scordare le sue pose divertenti.

Un personaggio davvero complesso, difficile talvolta da cogliere, che il cosplayer è riuscito a impersonare con naturalezza e che gli obiettivi di RH Photos e Giorgio Panicali hanno saputo immortalare in alcuni dei momenti più belli di queste performance.

FOTO

Alex Mercury Deadpool 4 Alex Mercury Deadpool 3 Alex Mercury Deadpool 2 Alex Mercury Deadpool

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/08/deadpool-john-quinn/

https://www.mankeynews.com/2018/05/06/fabrizio-mercenario-nome-deadpool/

https://www.mankeynews.com/2018/04/11/simone-quel-deadpool-non-passa-mai-moda/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *