Arlena Fae omaggia il sequel di Inuyasha, i fan sono in visibilio per questa strepitosa performance di Kagome Moroha

Spread the love

La serie anime sequel introdurrà i fan a Inuyasha nell’autunno del 2020: per omaggiare questo momento, Arlena Fae interpreta Kagome Moroha

Yashahime: Princess Half-Demon è finalmente pronta per debuttare come parte del programma anime dell’autunno 2020, e ora un Cosplay ha reso l’attesa ancora più intensa, dando vita alla figlia di Inuyasha e Kagome. Yashahime è l’anime ufficiale che segue la serie originale di Rumiko Takahashi, Inuyasha. Ambientato anni dopo gli eventi della serie originale, questo nuovo lavoro seguirà i figli dei personaggi preferiti dai fan della prima serie come Sesshomaru, Miroku, Sango e, naturalmente, Inuyasha e Kagome. In effetti, la loro figlia sarà l’ancora della nuova serie insieme alle figlie gemelle di Sesshomaru.

La serie anime sequel introdurrà i fan a Inuyasha e alla figlia di Kagome, Moroha. Anche se non sappiamo molto su dove si trovino i suoi genitori nella serie sequel, sfortunatamente, è stato rivelato che Moroha è curiosamente cresciuta da sola. Ora lavora al fianco degli uccisori di demoni con un’arma mistica tutta sua e abilità tratte da entrambi i suoi genitori.

L’artista Arlena Fae (di cui puoi trovare altro lavoro su Instagram, Twitter e altre pagine sui social media ) ha attinto all’energia di questo attesissimo debutto portando in vita Moroha in una raffica di quello che probabilmente sarà un enorme ondata d’amore in arrivo per il personaggio mentre impariamo di più su di lei nel sequel.

Ci sono buone probabilità che i fan di Yashahime: Princess Half-Demoni potranno trasmettere l’opera in streaming insieme alla sua anteprima in Giappone su Crunchyroll e Funimation. Viz Media ha la licenza ufficiale in lingua inglese per l’anime e lo descrive come tale:

«Le figlie di Sesshomaru e Inuyasha intraprendono un viaggio che trascende il tempo! Nel Giappone feudale, i gemelli Half-Demon Towa e Setsuna vengono separati l’uno dall’altro. Durante la disperata ricerca della sorella minore, Towa si aggira in un misterioso tunnel che la manda nell’odierno Giappone, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia.

Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche è stato riaperto, consentendo a Towa di riunirsi a Setsuna, che ora è un Demon Slayer che lavora per Kohaku. Ma con grande sorpresa di Towa, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi della sorella maggiore. Insieme a Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, le tre giovani donne viaggiano tra le due epoche in un’avventura per riconquistare il loro passato scomparso».

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/05/vanessa-anselmi-sango/

https://www.mankeynews.com/2020/09/21/alex-mercury-deadpool/

https://www.mankeynews.com/2019/01/17/le-mutazioni-un-fenomeno-in-ascesa-che-segna-unepoca/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *