NGE: Taisia Flyagina, è questo il nome della cosplayer che ha presentato una Asuka da urlo

Spread the love

Una straordinaria cosplayer presenta (sul suo profilo Deviantart) un’Asuka da NGE che lascia poco spazio all’immaginazione: ecco Taisia Flyagina

Asuka Langley è una delle ragazze scelte per pilotare uno degli EVA, precisamente l’Unità 02. Questa è una caratteristica tipica della nostra amata eroina dai capelli rossi, un personaggio esplosivo e dedita a strillare come un’aquila addosso a Shinji ogni volta che ne ha la possibilità.

L’arrivo di Asuka alla squadra è una storia indimenticabile, perché i membri della NERV sono andati soprattutto per lei e il suo EVA 02, qui abbiamo potuto incontrare Asuka dapprima con un bellissimo vestito giallo che metteva in risalto i suoi capelli rossi e – per la prima volta – si è visto lo “scontro di personalità” tra Rei, Shinji e Asuka.

Fin dall’inizio, la forte personalità di questa ragazza si è distinta dalle altre, ella conduce molte missioni a denti stretti, combattendo contro gli angeli e arrivando persino a perdere un occhio durante il prosieguo della storia. Sappiamo anche che questa ragazza, che racchiude in sé le tipiche caratteristiche comportamentali di una donna europea, focosa ed impetuosa, ha avuto un’infanzia piuttosto traumatizzante ed è – forse – per questo che ha un grosso problema quando qualcuno le dà degli ordini.

Nonostante tutte le confusioni che fanno parte della sua difficile personalità, si tratta di un personaggio che rappresenta forza e coraggio, per tanto, cosplayer come Taisia Flyagina hanno saputo presentare quel lato oscuro di Asuka che tutti abbiamo vissuto e amato in NGE.

asuka-evangelion-taisia-flyagina

asuka-evangelion-taisia-flyagina

Attraverso il suo profilo di Deviant Art, Taisia ha condiviso questo paio di fotografie dove possiamo vedere alcuni degli eventi che hanno segnato – sia in senso positivo che in negativo – questa ragazza.

La cosplayer indossa perfettamente il suo costume da pilota, così come i suoi caratteristici capelli rossi, il contributo che questa ragazza di talento mette nella sua interpretazione è il momento in cui perde l’occhio e con l’aiuto del trucco possiamo vedere il sangue che le cola sul viso; Nella seconda fotografia la vediamo con questo stesso fisico ma con una bambola in braccio, il giocattolo con cui sua madre ha allucinato.

Si tratta di un Cosplay sensazionale da “gustare a piccoli morsi”, lascia a voi, dunque, ogni valutazione e soprattutto vi offro il la per scorgere a pieno ogni anfratto di un magnifico percorso visivo dedicato ad uno dei personaggi più apprezzati di NGE.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/10/12/katyuska-moon-fox-jessie-mount-lady-asuka/

https://www.mankeynews.com/2020/07/02/himeelily-neon-genesis-evangelioni-asuka/

https://www.mankeynews.com/2020/07/20/neon-genesis-evangelion-shinji/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *