Dragon Ball Z: C-18 è la protagonista di questo splendido Cosplay a cura della talentuosa LyeGaia

Spread the love

La moglie di Crilin, infatti, è uno dei personaggi più apprezzati di tutto l’intero immaginario dell’opera: ecco un Cosplay in suo onore a cura di LyeGaia

Il franchise di Dragon Ball ha introdotto i fan a tonnellate di personaggi straordinari, oltre che ad archi narrativi e villain sensazionali e sebbene molte cose abbiano avuto un forte impatto, probabilmente nulla ha avuto un gran valore se confrontato all’introduzione degli Androidi del dr. Gero.

Introdotta all’inizio del franchise, l’idea di android ha contribuito a plasmare il mondo tra il genere urban fantasy e fantascientifico puro, senza prediligere un genere piuttosto che l’altro. Tuttavia non è stato così durante tutta la serie Z, in quanto i fan sono stati letteralmente investiti dalla bellezza e il fascino degli insidiosissimi cyborg.

Molto di questo impatto è derivato da quanto che – quando hanno fatto il loro debutto minaccioso nella serie – C-17 e C-18 fossero belli e fortissimi, così l’artista LyeGaia (che possiamo ammirare su Twitter) ha reso omaggio all’androide numero 18 attraverso un fantastico Cosplay consultabile nell’incorporo che vedete in sovrimpressione:

Il look underground e disinvolto di C-18 viene portato in vita attraverso il Cosplay di LyeGaia e ciò ci apre le porte verso un must da gustare con gli occhi! Questo look può essere tanto minaccioso quanto alla moda e tutti questi fattori combinati hanno contribuito rendere C-18 un personaggio apprezato al pari dei protagonisti. È anche il motivo che ha spinto ad Akira Toriyama a non lasciare il personaggio nel dimenticatoio durante gli archi narrativi successivi.

Mentre C-18 – da Majinbu in poi – è passato in secondo piano, durante serie Super ha svolto un ruolo piuttosto significativo nel Tournament of Power. Con le sue abilità e quelle di C-17 combinate, i due sono riusciti a eliminare un bel po’ di avversari riscuotendo un grandissimo successo. Ciò va solo a dimostrare che anche dopo tutti questi anni, gli androidi risultano essere ancora combattenti fantstici e letali.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/27/palma-c18-dragonballz/

https://www.mankeynews.com/2018/12/08/tra-sogno-e-realta-ecco-a-voi-nadyasonika-una-c18-tutta-da-scoprire/

https://www.mankeynews.com/2018/02/25/sexy-dragon-ball-personaggi-maschili-interpretati-da-donne-che-non-si-sentono-oggetti/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *