La fan di “Avatar: The Last Airbender” Le Atlass mostra al pubblico di Instagram la sua Toph Beifong, le immagini diventano virali

Spread the love

La straordinaria Le Atlass è diventata virale dopo aver condiviso la sua sbalorditiva Toph Beifong da Avatar: The Last Airbender

Avatar: The Last Airbender ha fatto il suo debutto televisivo su Nickelodeon nel 2005 ed è diventato un successo culturale. Nel 2020, la serie ha visto un revival in estremamente popolare dopo che Netflix l’ha aggiunta al suo servizio ad aprile.

Celebrando l’amato franchise, la talentuosa cosplayer ha dato vita a uno dei protagonisti più famosi dell’opera, Toph Beifong. Assomiglia così tanto al personaggio che è quasi come se l’eroina si fosse fatta strada fuori dallo schermo.

Toph ha fatto il suo debutto nel secondo libro dello spettacolo ed è una dominatrice della terra cieca che diventa l’insegnante di Avatar Aang. La popolare eroina è uno dei personaggi più potenti dell’opera, poiché usa il suono e il tocco per amplificare i suoi poteri.

Portandola in vita, la cosplayer Le Atlass ha condiviso sul suo Instagram un costume incredibilmente dettagliato dell’eroina. L’artista ha ricreato il look della seconda stagione di Toph quando è stata presentata per la prima volta come figlia della tenuta Beifong a Gaoling City.

Le Atlass ha catturato perfettamente l’acconciatura di Toph, che indossa con una fascia verde e fiori. Ha anche raffigurato fedelmente il suo abito bianco fluente, inclusa la fascia in vita bordata d’oro dell’eroina in una foto scattata da Keydou_photo.

Come se il suo costume non fosse abbastanza impressionante così com’è, la cosplayer ha raffigurato Toph in azione stringendo una manciata di terra mentre cadeva tra le sue dita. In un’altra inquadratura, riporta in vita il carattere sconvolgente del personaggio mentre le particelle di terra fluttuano intorno a lei.

Le Atlass ha anche indossato i panni della nazione del fuoco della terza stagione di Beifong, quello che l’eroina indossa come travestimento mentre si intrufola nel territorio nemico. In una foto scattata da Pugoffka-sama, l’artista alza le braccia mentre solleva due massi in aria un effetto speciale incredibile.

Il franchise di Nickelodeon ha compiuto il suo 15esimo anniversario nel 2020 e per festeggiare, la rete ha ripubblicato l’intera serie in HD in una raccolta Blu-Ray limitata.

Nonostante sia terminato nel 2008, The Last Airbender ha visto un’esplosione di popolarità dopo essere stato aggiunto a Netflix. Lo spin-off del sequel della serie, The Legend of Korra è attualmente disponibile.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/23/rionfae-mai-avatar/

https://www.mankeynews.com/2020/08/24/avatar-appa-cassandra/

https://www.mankeynews.com/2020/06/27/avatar-yue-charmante/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *