Adamasha, perfetta e coinvolgente nel ruolo di Sarutobi Ayame

Spread the love

Adamasha manda in visibilio i suoi fans con questa fantastica performance in cui interpreta Sarutobi Ayame

Sarutobi Ayame di Gintama ha preso vita con un Cosplay fantastico! Gintama di Hideaki Sorachi è terminato da un po’ di tempo, ma il franchise avrà presto un ultimo successo con l’uscita di un ultimo lungometraggio di anime. “Gintama: La Finale” servirà come adattamento finale dell’anime, in quanto estrae un po’ di materiale dal finale ufficiale del manga e lo combina con alcuni nuovi contenuti esclusivi del film. Essendo questa l’uscita finale nel suo complesso, includerà praticamente tutti i personaggi introdotti nel corso dell’opera.

Questo naturalmente includerà i personaggi preferiti dai fan come Sa-chan, altrimenti nota come Sarutobi Ayame. Ayame aveva sviluppato in modo esilarante una grande cotta per Gintoki Sakata nella serie, e ha portato le cose a livelli esilaranti. È per questo che i fan hanno iniziato ad amare le sue apparizioni nella serie, e ora la cosplayer Adamasha ha attinto a questo amore con un nuovo Cosplay che fa emergere il meglio di Sa-chan.

Gintama: La Finale farà il suo debutto in Giappone l’8 gennaio. Il film non è ancora stato confermato per un’uscita ufficiale in lingua inglese al dì fuori del Giappone, ma sarà un evento da non perdere, perché ci sarà tutto il sudore dell’autore della serie, ovvero Hideaki Sorachi in persona. Il film avrà anche una serie di episodi speciali che precedono gli eventi antecedenti, inoltre, tale opera sarà caratterizzata da un nuovo design dei personaggi pronti ad essere riscoperti, come Sa-chan, insieme a tutti gli altri.

I fan che vedranno il nuovo film nelle sale cinematografiche saranno anch’essi trattati in modo esilarante all’arte di Demon Slayer: i creatori di Kimetsu no Yaiba, illustrati da Hideaki Sorachi nel ruolo del creatore di Gintama, hanno notato quanto la crescente popolarità del franchise dello shonen possa eclissare persino l’uscita dell’ultimo film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adamasha (@adamae_dono)

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/11/18/adamasha-boa-hancock/

https://www.mankeynews.com/2020/11/15/adamasha-salty-creacker/

https://www.mankeynews.com/2020/06/20/ilaria-bruneleschi-versatilita-curriculum/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *